~NTI - Natalia Tena//Tonks Italia Merry Christmas Version

Reply
News sul film I Doni della morte
view post Posted on 25/9/2009, 14:39Quote

Image and video hosting by TinyPic
Nulla è per sempre... nemmeno la morte

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 13:24

esatto.. ç_ç
tutti questi addii.. chissà quando al cinema diremo ADDIO davvero a Harry Potter.. rimarrà sempre è vero.. ma sarà triste sapere che ormai harry è cresciuto, noi con lui, e che le sue avventure magiche sono finite..

mi viene in mente una frase di un film.. "Il curioso caso i Benjamin Button" quando dice...

"Stavo pensando che niente dure per sempre.. e questo è un gran peccato.."

Wotcher Wolvie
«E questa è Nymphadora..»
«Non chiamarmi Nymphadora, Remus» disse la giovane strega con un brivido. «Io sono Tonks »

«Visto?» fece una voce nervosa. Tonks guardava torva Lupin. «Lei vuole sposarlo lo stesso, anche se è stato morso! Non le importa!»
«E' diverso» ribattè Lupin, muovendo appena le labbra, d'un tratto agitato. «Bill non sarà un vero Lupo Mannaro. I casi sono completamente...»
«Ma anche a me non importa, non m'importa!» esclamò Tonks, scuotendo Lupin per la veste. «Te l'ho detto un miglione di volte...»
«E io ti ho detto un miglione di volte» replicò Lupin, rifiutandosi di guardarla, «Che sono troppo vecchio per te, troppo povero... troppo pericoloso...»

Tonks atterrò in una lunga scivolata schizzando terriccio e ghiaia.
«Remus!» gridò. Smontò barcollando dalla scopa e si tuffò tra le braccia di Lupin.

Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Sig made by me ©

image Io sono una vera fans di ,
Natalia Tena&David Thewlis
;faccio parte della famiglia,Lupin

DA || YT || EFP || RLF || NTI || ilBranco || PMimageimage imageimageimageimageimageimageimage

image

imageimage image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 5/10/2009, 19:58Quote

Status: Utente anonimo

Continuano le riprese:

CITAZIONE
Jamie Campbell Bower ha parlato del suo ruolo di Grindelwald, nei Doni della Morte, mentre si trovava al Sitges Film Festival, per promuovere New Moon.

Questo fine settimana, mentre si trovava al Sitges Film Festival, in Spagna, l’attore Jamie Campbell Bower ha brevemente parlato del suo ruolo di Grindelwald nei Doni della Morte.

Come ti è sembrato partecipare al film di Harry Potter?
” Sono eccitato. Il mio personaggio è il giovane Grindelwald, e posso solo dire che ruba e fa qualcosa di cattivo. “

Jamie era al festival principalmente per promuovere il suo nuovo film ” New Moon” ( sequel di Twilight).

fonte: lumos.it

C'è tempo per gli addii

image

Visita il mio Spaces: http://aries12kk.spaces.live.com/

image

image

image

image

image

Regalo da parte di Faith:

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/10/2009, 20:19Quote

uddio.. tra quella e l'intervista che sto per postare oggi mi emozionoooooooooo.. ç_ç

ecco cosa dichiara Helen McCroy:

CITAZIONE
In una nuova intervista con UK Rotten Tomatoes, Helen McCrory ha discusso del suo ruolo di Narcissa Malfoy nei film di Harry Potter annunciando che quest'oggi si terrà una lettura collettiva della sceneggiatura per i Doni della Morte: Parte 2. Ha poi parlato della conclusione della serie e delle questioni in sospeso che saranno, pertanto, risolte.

Ecco alcune dichiarazioni dell'attrice grazie a TLC:

"Con l'ultimo film si mette un punto a tutta la saga. I registi di Harry Potter hanno sempre girato i film lasciando qualcosa in sospeso. Sapevano ci sarebbe stato un seguito. Ma in questo caso non sarà così: daremo a ogni cosa una fine epica e maestosa. Non ci saranno più buchi perchè tutte le questioni in sospeso saranno risolte".

"Finiremo di girare ad Aprile ed è per questo che sul set si respira un'aria diversa. Alcune persone lavorano a Harry Potter da dieci o undici anni. Fa parte della loro vita. E sebbene io sia arrivata all'ultimo mi rendo conto di quanto la gente si sia affezionata a tutto questo".

Harry Potter e i Doni della Morte, diretto da David Yates e sceneggiato da Steve Kloves sarà diviso in 2 parti. La prima parte uscirà il 19 Novembre 2010,

fonte: PORTUS

UDDIOUDDIOUDDIO!! in questo momento nat e gli altri staranno leggendo tutto quello che accadrà nella parte finale del fiiiiiiiiiiilm!! ç_ç
me disperata!!

Wotcher Wolvie
«Non chiamarmi Nymphadora, Remus» disse la giovane strega con un brivido. «Io sono Tonks »

«Visto?» fece una voce nervosa. Tonks guardava torva Lupin. «Lei vuole sposarlo lo stesso, anche se è stato morso! Non le importa!»
«E' diverso» ribattè Lupin, muovendo appena le labbra, d'un tratto agitato. «Bill non sarà un vero Lupo Mannaro. I casi sono completamente...»
«Ma anche a me non importa, non m'importa!» esclamò Tonks, scuotendo Lupin per la veste. «Te l'ho detto un miglione di volte...»
«E io ti ho detto un miglione di volte» replicò Lupin, rifiutandosi di guardarla, «Che sono troppo vecchio per te, troppo povero... troppo pericoloso...»

«Remus!» gridò. Smontò barcollando dalla scopa e si tuffò tra le braccia di Lupin.

Sig made by me ©

DA || YT || EFP || RLF || NTI || ilBranco || PMimageimage imageimageimageimageimageimageimage

image

imageimage image image

view post Posted on 8/10/2009, 19:17Quote

Nova Invicta Legio!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 17:10

Ormai sono diventati una grande famiglia immagino che quando termineranno le riprese si sentiranno immensamente vuoti e tristi, già mi rattristo io all'idea, sta per finire un'epoca :wacko:

image

image

copyright by Angiechan (visit her Gallery)

image

image

I miei Forum preferiti

image image image image image image

image

image

"L'uomo vive di ragioni, ma sopravvive di sogni.”

"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione.”

image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 29/10/2009, 16:33Quote

CITAZIONE
Secondo una frase postata in Twitter da Chris Rankin, che nei film di Harry Potter interpreta Percy Weasley, pare proprio che oggi ai Leaven Studios sarà girata una scena colossale con ben 43 componenti principali del cast. Non possiamo fare a meno di pensare che si tratti delle scene legate alla Battaglia di Hogwarts.

fonte: PORTUS

sigh... ç_ç
raga leggete qua.. sono felice certo, euforica.. per la notizia.. dave e nat, li.. insieme agli altri.. ma.. sono tristissima al pensiero che ci sarà anche QUELLA scena e che ormai sta davvero finendo tutto.. è come se la scena della battaglia ne fosse la conferma..

Wotcher Wolvie

Sig made by me ©

image

imageimage image image

view post Posted on 29/10/2009, 19:35Quote

Acideni mi è venut la pelle d'oca al solo pensiero.. cio faticaad accettare la fine di tutto :brrrr: :brrrr: :brrrr:

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/10/2009, 20:26Quote

idem.. ç_ç
è proprio questo il fatto.. non credo che riuscirò ad accettare la parola.. FINE!!

Wotcher Wolvie

Sig made by me ©

image

imageimage image image

view post Posted on 23/11/2009, 16:23Quote

una VALANGA di news dai Doni della Morte!!
tanti aggiornamenti!! veramente tanti!! leggete!!
(per tutte le infoe le new ringraziamo come al solito PORTUS)

CITAZIONE
Nella Ultimate Edition della Camera dei Segreti, da oggi in tutti i negozi, è presente un concept art dei Doni della Morte. Si tratta del capitolo iniziale a Villa Malfoy.
UPDATE: Abbiamo ora a disposizione la foto in questione ad una migliore risoluzione QUI e un altro artwork trattato dal Companion Book della Ultimate Edition di HP1 che raffigura Villa Conchiglia QUI.

CITAZIONE
L'attrice Imelda Staunton, che ha interpretato Dolores Umbridge nel quinto adattamento cinematografico, l'Ordine della Fenice, ha parlato al Dailymail del suo ritorno nel settimo adattamento cinematografico Harry Potter e i Doni della Morte.

Ecco un estratto dall'intervista:

Un altro ruolo che la Staunton riprenderà è quello della malvagia Dolores Umbridge per l'adattamento in due parti di Harry Potter e i Doni della Morte. "Sì, un gran bel ruolo. E' stato bellissimo interpretare questa cattiva vestita di rosa, e rivestire nuovamente nuovamente i suoi panni è altrettanto bello".

La sua prima apparizione in Harry Potter è avvenuta nel 2007. Le ha cambiato la vita? "No, non proprio. Non vengo inseguita dai bambini per la strada. Ho ancora una vita normale. La cosa buona è che ricevo più proposte cinematografiche. Vera Drake (film che le ha fatto conquistare 11 premi N.d.R.) mi ha aiutato in un modo, e Harry Potter in un altro".

CITAZIONE
Nell'area di Hunsbury, in Inghilterra, si sono svolte la settimana scorsa alcune riprese aeree per il settimo e ottavo adattamento cinematografico Harry Potter e i Doni della Morte. All'inizio non era stato specificato ai residenti di Hunsbury quale film avrebbero girato, ma la Warner Brothers pochi giorni fa ha confermato che le riprese servissero per i Doni della Morte.

NEWS SULLA PRIMA FOTO UFFICIALE DAI DONI!!
CITAZIONE
Oclumencia riporta un rumour (voce di corridoio) alquanto interessante: pare che tra qualche settimana, agli inizi di Dicembre, la Warner Bros. pubblicherà online la prima foto dal settimo adattamento cinematografico, Harry Potter e i Doni della Morte. Avrà come protagonisti Daniel Radcliffe (Harry), Rupert Grint (Ron) e Emma Watson (Hermione Granger).

Ecco quanto riportato da Oclumencia:

La foto mostra Harry, Ron e Hermione che camminano per Londra dopo esser sfuggiti all'attacco alla Tana. I personaggi sono in abiti babbani diretti verso il caffè di Tottenham Court Road dove si fermano per riposare e pianificare la loro prossima mossa.

Curiosità: il mese di Dicembre già in passato ha accolto le primissime foto ufficiali da un film di Harry Potter; il 20 Dicembre 2004 la Warner Bros. ha pubblicato le prime foto del Calice di Fuoco mentre il 14 Dicembre 2007 è stata pubblicata la prima foto ufficiale dal Principe Mezzosangue. Entrambi i film, così come Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 1, avevano una release programmata per Novembre.

PRIMA FOTO DI XENOPHILLUS LOVEGOOD!!
CITAZIONE
Le Ultimate Edition della Pietra Filosofale e della Camera dei Segreti (attualmente in vendita) sono una interessante fonte di materiale relativo al settimo e ottavo adattamento cinematografico Harry Potter e i Doni della Morte. Infatti, abbiamo a disposizione non solo fotogrammi di interviste sul set ma anche un primo sguardo a Xenofilius Lovegood che, vi ricordiamo, nei Doni della Morte sarà interpretato da Rhys Ifans. Trovate alcune screencaps QUI nella nostra gallery.

ALTRE FOTO DAI DONI E INFO SUL PRIMO SNEAKPEEK!!
CITAZIONE
2 nuove screencaps dalla Ultimate Edition della Camera dei Segreti con protagonista Ron in una sequenza appartenente al settimo e ottavo adattamento cinematografico Harry Potter e i Doni della Morte. Nelle foto, visibili QUI, possiamo vedere Ron che getta un sasso in un lago. Vi ricordiamo che tra due settimane, il 4 Dicembre, la ABC Family trasmetterà il primo sneak peek dai Doni della Morte, seguito dall'anteprima contenuta nell'edizione americana (e inglese) del Dvd del Principe Mezzosangue e dalle prime foto promozionali.

puff.. alllora? che ne dite.. non siete emozionati!!?
a voi i commenti..

Wotcher Wolvie

Sig made by me ©

image

imageimage image image

view post Posted on 23/11/2009, 19:07Quote

Sono molto emozionata, le descrizioni delle foto sembrano molto interessanti, speroche le foto siano all'altezza :P

ormai manca poco a dicembre, avevamo bisogno di nuovo materiale da commetare!

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/11/2009, 19:25Quote

vero.. necessitiamo urgentemente di materiale sui doni!! X3

ah.. i link per le immagini funzionano.. dovrebbero portarti alla gallery di portus..
aggiornerò anche la nostra presto comunque..

Wotcher Wolvie

Sig made by me ©

image

imageimage image image

view post Posted on 24/11/2009, 16:16Quote

ragaaaaa!! ma quante news in sti giorni? *.*
eccovi delle nuove info sullo sneak eek dei Doni e sulle prime immagini ufficiali.. sempre grazie molte a PORTUS

Yates intervistato sul DVD-Bluray del PMS, in uscita il 7 dicembre negli USA e nel UK:

CITAZIONE
Il blog Vira Tempo ha intervistato in esclusiva il regista di Harry Potter, David Yates, riguardo i contenuti speciali del Dvd e Blu-Ray del sesto adattamento cinematografico, Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Il regista non solo ha commentato l'imminente evento di Live Community Screening di cui vi abbiamo parlato in questo articolo ma ha anche commentato in breve lo sneak peek al settimo e ottavo adattamento cinematografico Harry Potter e i Doni della Morte.

Può dirci di più sul Live Community Screening?
Certo. Tecnicamente si tratta di un evento straordinario. E' già accaduto in passato ma non su scala globale come faremo noi dal momento che ci sono fan di Harry Potter in tutto il mondo. Io e Daniel Radcliffe il 12 Dicembre risponderemo direttamente a tutte le domande dei fan tramite il BD-Live riguardo la lavorazione del Principe Mezzosangue, le sfide che abbiamo affrontato nella produzione e altre cose che i fan vorranno sapere. Tipo, perchè abbiamo tagliato alcune cose? Perchè ne abbiamo aggiunte altre? Sarà la prima volta che interagiremo con i fan in modo diretto. Sarà forte.

E che mi dice dell'anteprima ai Doni della Morte?
Abbiamo pensato di dare ai fan la possibilità di sbirciare quanto abbiamo fatto in sette mesi di lavorazione. Non vogliamo rivelare troppo; si tratta di piccoli scorci ad alcune delle sequenze che abbiamo girato. Sono così eccitato riguardo i due film sui Doni della Morte e ci è sembrato giusto dare ai fan un assaggio nel Blu-Ray.

CITAZIONE
E' affiorata online quella che potrebbe essere la prima foto promozionale dal settimo adattamento cinematografico di Harry Potter e i Doni della Morte. La foto ritrae Harry, Ron e Hermione alla Tana, dopo esser sfuggiti ai Mangiamorte. Trovate la foto QUI nella nostra gallery.
Data la bassissima risoluzione, nulla viete che possa trattarsi un fotomontaggio. A presto con ulteriori aggiornamenti.

La foTo è veramente ad una bassissima risoluzione.. ma.. avete notato?
herm ron e harry indossano tutti e 3 gli stessi vestiti, ovviamente la scena post-7 potter e attacco dei mangiamorte in volo..
ODDIO!! *.*

Wotcher Wolvie

Sig made by me ©

image

imageimage image image

view post Posted on 24/11/2009, 19:48Quote

Davvero un sacco di notizie, in così pochi giorni ci stanno regalando tante sorprese, grazie :)

pNon vedo l'ora di saperne di più :P

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/12/2009, 17:18Quote

PREMESSA: i dati e le info che vi riporterò ui di seguito sono, non solo RICCHI DI SPOILER, ma vanno anche presi con le pinze in quanto la veridicità delle info e della fonte stessa (per quanto sia quasi sicura) non è del tutto certa!!

grazie ad OCLUMENCIA sono venuta a conoscenza di questa mega fonte di informazioni sulle riprese e sulle scene che saranno presenti nei Doni della Morte, Parte 1 e 2
il tutto si svogle su un forum molto famoso riguardante ovviamente Harry Potter, in uno scambio di poinioni e un continuo botta e risposta tra gli utenti curiosi che fanno doMande sulle riprese e sulle scene che saranno presenti nei Doni e questa fantomatica e però abbastanza certa fonte (dream_silently) che lavora agli studios..

Oclumencia stessa riporta che, nonostante il tutto non sia stato ancora confermato dalla Warner, il resoconto che vi riporto è così dettagliato e così preciso che è quasi certo che la fonte delle informazioni sia sicura; ricordate.. QUASI CERTO, quindi prendete tutto con le pinze, anzi con delle ENORMI PINZE, perchè può essere tutto vero come può benissimo non esserlo!!

trovate tutto il contenuto nel link qui sotto, ATTENZIONE AGLI SPOILER!! SE NON VOLETE SAPERE NIENTE E SULLE RIPRESE NON ANDATE AVANTI A LEGGERE

CLICCATE QUI SE VOLETE LEGGERE IL REPORTAGE

mi sono permessa di strapolare le parti che a noi interesano maggiormente, quelle con tonks e remus, eccole sotto spoiler..

CITAZIONE
the Seven Potters battle takes place mostly in the air. Little Whinging, London downtown, English countryside and the exterior of the Burrow. When they all reach the reeds surrounding the Burrow there will be a chase inside the fields and marshes, similar to the HBP one. The Death Eaters will try to reach the house but there is going to be a gigantic protective sphere protexting the house from them. The entire sequence is going to be one of the best action sequences of the series (until Part 2). Furthermore, another battle happens right after the wedding. The protective sphere is smashed and the duels will be massive (wait for great action scenes with Greyback,Lucius, Bellatrix, Lupin, Tonks and the Weasleys).

CITAZIONE
They were filming the battle for 4 entire weeks and they haven't filmed more than 20% of it. It's going to be huge. And I'm talking about the BATTLE. Not the limbo scene with Harry and Dumbledore or the Pensieve or the forest confrontation with Voldemort.
They have shot action scenes in the two main courtyards, in the Great Hall and the Entrance Hall and Moving Staircases. The Great Hall is really damaged

CITAZIONE
4)When DEs arrive at the Wedding do we get to see the battle that follows or we just see the trio apparating?

There is mayhem. Absolute chaos. The Trio doesn't fight a lot-actually they apparate quite quickly. But we see others fighting the Death Eaters.Similar battle is happening as they reach the Burrow after the air sequence. The second time,though, the Death Eaters are not trying to attack from distance. Now they eventually break the protective sphere and wreak havoc.

CITAZIONE
Yes Tonks appears more. Luna has few scenes at the Burrow and at Hogwarts but she has more scenes than in the book. Greyback is an important character in both films. So no worries.

CITAZIONE
Yes Greyback truly attacks Bill in the first battle sequences of Part One. He also fights Lupin-twice-, threatens Tonks and attacks Katie Bell and Ginny. Some scenes are at the Burrow attack but most of it happens during the Hogwarts battle. Oh, and don't worry about Molly's fury towards Bellatrix in the end of Part 2. Bellatrix is not a really pleasant character. She does A LOT to the Weasleys and to Fleur (not to mention that she kills Tonks, who is like Molly's daughter in the films).

Wotcher Wolvie

Sig made by me ©

image

imageimage image image

view post Posted on 7/12/2009, 19:02Quote

Già mi rincuora il fatto che Tonks appaia di più, incredibile angie, un vero seguce, hai trovato una miniera di info :)

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/12/2009, 19:13Quote

giàgià-- sempre SE sono vere ovviamente.. speriamo. *.*
anche perchè è una vita che aspetto di vedere una scena in cui quello schifoso di greyback minaccia tonks e remus incazzatissimo la difende..!! *.*

ah.. in sintesi comunque... per chi ha problemi d'inglese..

-la scena della battaglia finale sarà epica e senza precedenti (4 settimane solo per filmarla)
-tonks apparirà molto di più che nel principe mezzosangue..
-la scena dei 7 potter è stata girata con i seguenti personaggi: Harry, Ron, Hermione, Lupin, Tonks, Moody, Bill, Fleur, Mandungus, Arthur, Fred, Hagrid and George. Voldemort, Lucius, Bellatrix, Greyback, Yaxley e altri mangiamorte..

-di seguito a questa scena l'arrivo traumatico alla tana dove avverà uno scontro epico e mozzafiato tra: Greyback,Lucius, Bellatrix, Lupin, Tonks e i Weasley, una delle più emozionanti scene di battaglia seconda solo alla battaglia finale
-di Greyback sappiamo che aggredità Bill procurandogli le cicatrici, attaccherà Ginny e Katie Bell e minaccerà Tonks combattendo di conseguenza due volte con Lupin
-anche la scena dell'attacco dei mangiamorte al matrimonio sarà emozionante, e vedrà coinvolti più che il trio, che scapperà, gli stessi personaggi dell'attacco precedente

ovviamente queste sono solo alcune rivelazioni scoop che riguardano anche tonks e lupin.. le ho postate per questo..

Edited by *Paradise_Seeker* - 7/12/2009, 19:35

Wotcher Wolvie

Sig made by me ©

image

imageimage image image

89 replies since 13/2/2008, 01:21

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Under My Spell
Personaggi HP Giochi di ruolo HP Attori HP
The Pink Moonlight

Under My Spell League nasce come alleanza che riunisce ogni singolo forum che tratti di Harry Potter, dai forum ai gdr.Con questa lega vogliamo rendere 'onore' alla grande Joanne Kathleen Rowling, che ci ha fatto vivere '7' anni magnifici. La lega è aperta a tutti i forum che trattano
di Harry Potter. Forum sui personaggi, giochi di ruolo, J.K.Rowling ed infine gli attori.
Esatto sono inclusi anche loro nell'alleanza.
-Per iscriverti basta cliccare qui!
Creative Commons License
Under My Spell League by Dangerous Draco is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.

NTI - Valutazioni, Affiliazioni, Credits e Gemellaggi
Credits Iniziative Say Goodbye
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Registra il tuo sito nei motori di ricerca
•Nome: NTI- Natalia Tena//Tonks Italia
•Dal: 22/07/07
•Founder: *Paradise_Seeker*
•Admin: Aries12 ; @Missy@

Valutazioni Gemellaggi
vingardium leviosa remusninfadora unforgpassion ~KC&S • Keira: Charm & Style Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Lena Headey First Italian Fan Forum Image and video hosting by TinyPic
Visitate i nostri Affiliati

Questo forum non è a scopo di lucro. Tutto il materiale utilizzato è stato reperito sul web e rimane dei legittimi proprietari.
Dove possibile ho inserito i credits dei siti nel forum.
Pertanto se utilizzate materiale di NTI
siete pregati di specificarlo nei credits

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, Santa Claus--> X.