~NTI - Natalia Tena//Tonks Italia Merry Christmas Version

Reply
AMORE AL CHIARO DI LUNA, Remussino e Tonksy!!
view post Posted on 5/8/2009, 17:45Quote

Group: Natalia Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 16:00

Quoto, Missy!!
Come non essere d'accordo con Dora, se la Umbridge tratta così Remus?
Attesa assolutamente ripagata! Grande, Angie!

VOTATE, VOTATE, VOTATE!!!!!!!!!
Atmosfera Blu
è online su SANREMO NUOVA GENERAZIONE
con il brano TI RICORDI IL MARE
scritto da ENRICO RUGGERI

image
image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 6/8/2009, 08:21Quote

Image and video hosting by TinyPic
Nulla è per sempre... nemmeno la morte

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 13:24

wiiiiiiiii!! non mi avete cruciato davvero per il ritardo? GRAZIE!!

bene.. già per queto sono felice.. ora che so poi che il capitolo, anzi i capitoli, vi sono piaciuti..

davvero.. si vede che vi hanno preso particolarmente.. ne sono davvero felice!! non so cosa altri diri se non un sincero GRAZIE!! poi tutti sti complimenti.. waaaaa!!

eh sì.. la umbridge se l'è cercata.. -.-
brutta vecchia rospa.. xD
al posto che un oncorcio con un sasso è un incrocio con una vecchia e bavosa rospa.. xD

aspettate un paio di capitoli.. e vedrete.. ma non penso che il loro così atteso ritrovo avverrà come ve lo immaginate.. insomma.. sarà un pò.. beh.. incasinato.. anche perchè.. mwaahh.. basta non dico più niente.. anticiperò quando arriverà il momento.. xD

a presto, anzi prestissimo l'aggiornamento.. è già a metà.. e intanto rimuginate per bene sull'anticipazione che vi ho messo a fine cpitolo..

Wotcher Wolvie
«E questa è Nymphadora..»
«Non chiamarmi Nymphadora, Remus» disse la giovane strega con un brivido. «Io sono Tonks »

«Visto?» fece una voce nervosa. Tonks guardava torva Lupin. «Lei vuole sposarlo lo stesso, anche se è stato morso! Non le importa!»
«E' diverso» ribattè Lupin, muovendo appena le labbra, d'un tratto agitato. «Bill non sarà un vero Lupo Mannaro. I casi sono completamente...»
«Ma anche a me non importa, non m'importa!» esclamò Tonks, scuotendo Lupin per la veste. «Te l'ho detto un miglione di volte...»
«E io ti ho detto un miglione di volte» replicò Lupin, rifiutandosi di guardarla, «Che sono troppo vecchio per te, troppo povero... troppo pericoloso...»

Tonks atterrò in una lunga scivolata schizzando terriccio e ghiaia.
«Remus!» gridò. Smontò barcollando dalla scopa e si tuffò tra le braccia di Lupin.

Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Sig made by me ©

image Io sono una vera fans di ,
Natalia Tena&David Thewlis
;faccio parte della famiglia,Lupin

DA || YT || EFP || RLF || NTI || ilBranco || PMimageimage imageimageimageimageimageimageimage

image

imageimage image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 6/8/2009, 11:49Quote

uhhhhhhhhhhhhhhh non vedo l'ora di leggere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Atmosfera Blu

image
image
image

image

view post Posted on 8/8/2009, 20:37Quote

per una volta, aggiorno puntualmente!! XD
avevo promesso prestissimo, ebbene.. eccovi accontenate!! XD

bene, dopo questo capitolo sappiate che entriamo nel momento clou della storia.. X3
hihihi.. ho già tutto in mente.. quindi godetevelo, perchè dal prossimo sarà un crescendo di capitoli sempre più emozionanti (si spera.. xD)

beh.. che dire... per il prossimo aggiornamento garantisco VENERDI'!! in quanto dopo partirò per una lunga assenza di due settimane e voglio lasciarvi con qualcosa da leggere.. ^^
anzi, visto cosa succederà nel prossimo vi lascerò con il fiato sospeso.. XD

beh.. che dire,. come sempre ESIGO i commenti! XDXD
adoro quando espimete ciò che avete provato e cosa vi è piaciuto o meno quindi dateci dentro!! X3

e.. BUONA LETTURA!!
(spoiler del prossimo cappy a fine capitolo)

NOTA: ovviamente una parte del capitolo non è frutto della mia mente ma è presa dal capitolo 21 del Principe Mezzosangue, ho utilizzato i sialoghi tra Tonks e Harry come base riadattandoli!!

CAPITOLO 40: VISITA AD HOGWARTS
La rabbia era ormai scomparsa dal suo volto e dal suo cuore e Ninfadora camminava senza meta senza chiedersi il perché.
La sua reazione di pochi minuti prima l’aveva fatta riflettere; non pensava alla Umbridge, no, quello era l’ultimo dei suoi pensieri, pensava a Remus, a quanto al sua distanza, la consapevolezza di cosa stava facendo e dove si trovava e, soprattutto, l’assenza di notizie da parte sua, la stesse facendo impazzire.
La quotidiana frustrazione di non sapere se stesse bene o meno… per quanto ne sapeva poteva anche essere…
No, non doveva pensare a cose del genere, il pensiero di perderlo la faceva già stare troppo male; lei doveva sapere!
Era mai possibile che nessuno sapesse cosa stava succedendo? Possibile che nessuno avesse sue notizie? Possibile che nessuno dell’Ordine avesse contatti con lui per tenere monitorata la situazione?
Tonsk aveva urgente bisogno di parlare con qualcuno, aveva bisogno di rassicurazioni e di parole di… conforto…

"Mia cara Ninfadora, quando stiamo male non c'è magi migliore del conforto e delle parole di un caro amico"

Fu un lampo a ciel sereno; come aveva fatto a non pensarci prima? Silente!!
Si mise a correre più veloce che poteva verso un luogo riparato dove si potesse smaterializzare e intanto quasi sorrideva pensando a quanto fosse stata sciocca; Silenete era a capo dell’operazione, a capo dell’Ordine… era ovvio che tutti i membri rendevano conto delle loro missioni direttamente a lui, ed era ovvio che Remus per passargli le informazioni che raccoglieva doveva restare in contatto con il preside quasi ogni giorno!!
Era così ovvio… così banale che sembrava quasi stupido… come aveva fatto a non rendersi conto prima che la soluzione era lì davanti ai suoi occhi?
Tonks raggiunse in vicolo buio e isolato e in men che non si dica si era materializzata a Hogsmeade, riprendendo a correre e a risalire al strada che portava al castello eppure, non appena fu entrata, dopo vari controlli da parte dei suoi colleghi auror, nelle mura del castello, la magia che emanava quell’antico edificio, la fece rallentare, facendola rimanere ancora una volta senz aparole di fronte alla bellezza di quel maestoso castello, sede di magnifici ricordi…
L’ultima volta che aveva attraversato l’immenso parco di Hogwarts, neanche un anno prima, però, non era sola; ancora una volta era accanto a lui, convocata da Silente dopo l’appena avvenuta evasione di massa da Azkaban, turbata…

“-Stento a credere che tu non abbia ancora aperto bocca Ninfadora…-
La giovane strega fu riscossa dai suoi pensieri, voltandosi verso il mago accanto a lei…
-Non chiamarmi Ninfadora, Remus! Quante volte te lo devo dire?!-
-Oh, meno male.. temevo che avessi perso la facoltà di parlare…-
-Scusa… mi sa davvero che non sono di ottima compagnia oggi, eh?-
Senza nemmeno chiederle il perché, intuendo some si sentiva, Remus si fermò davanti e le parlò con dolcezza…
-Ti va di parlarne?-
Tonks lo fissò per qualche secondo… poi esplose…
-E va bene!! Prova ad immaginare una persona cattiva, spietata, una mangiamorte sadica e pazza, devota al Signore Oscuro fino alla follia, una persona che ha torturato e ucciso tante, troppe persone, così malvagia da essere stata rinchiusa ad Azkaban senza troppe cerimonie, disprezzata da tutto e da tutti, una persona che ora, grazie all’incompetenza del Ministero, sia evasa, a piede libero, con la possibilità di fare ancora del male… ci sei? Te la stai immaginando?-
-Ecco... Ho una vaga idea di chi sia…- fece Remus scherzosamente…
-Bene… pensa che questa persona orribile non sia altro che tua zia, la sorella di tua madre… la tua stessa famiglia, lo stesso sangue che scorre nelle tue vene!! Nelle mie vene…-
Seguì una lunga pausa di silenzio…
-Tonks tu non hai niente a che fare con…-
-Sì invece!! È mia zia, ti rendi conto? Perfino mia madre dice che alcuni dei suoi… e dei miei caratteri, dei miei tratti, ricordano… lei…-
Remus al osservò con tristezza mentre chinava il capo…
-Io sono…-
-Credevo che tu fossi Ninfadora… detta Tonks…-
A Tonks scappò un sorriso…
-Questo non cambia le cose, Remus…-
-Questo basta a cambiare tutto invece!-
Ninfadora lo osservò confusa per un attimo…
-Pensavo che osservando Sirius, e l’albero genealogico della tua famiglia, questo ti fosse più che chiaro.
Per quanto tu sia discendente di una delle più nobili e antiche casate e famiglie di maghi esistenti, per quanto tu sia legato da un indissolubile legame di sangue ad ognuno di loro… rimani comunque unica, una persona diversa da tutte le altre, responsabile solo di ciò che sei e di quello che decidi di fare della tua vita, responsabile solo delle tue di scelte, non delle scelte di chi ti sta attorno.
Insomma guarda tua madre, tuo cugino… loro hanno scelto e sono liberi di scegliere quello che ritengono più giusto; loro, come molti altri nella tua famiglia, hanno optato per la scelta più difficile che esista, quella di essere loro stessi… di cambiare gli standard che la loro famiglia gli imponeva…
Tu poi…-
Tonks alzò lo sguardo e vide che il mago gli sorrideva…
-Direi che quegli standard li hai completamente stravolti…- disse con un risolino, alludendo ai capelli viola e alla maglietta arancione che quel giorno la ragazza sfoggiava… -e poi… il dono che hai… non pensi che sia un incentivo a dimostrare quello che ti ho detto? Insomma, chi meglio di una metamorphomagus può decidere di essere come desidera?-
-Non l’avevo mai pensata da questo punto di vista devo ammettere…- Tonks sorrise dolcemente di rimando…
-Ricordati sempre che tu sei unica Ninfadora…-
Lo osservò con dolcezza e infinita gratitudine… possibile che quell’adorabile lupacchiotto mangialibri avesse sempre le parole giuste per ogni situazione?
-Grazie Remus…-
Lupin ricambiò il sorriso e lentamente ripresero entrambi a camminare verso il castello… senza dire una parola… consapevoli dei pensieri ’uno dell’altra…
-Sai.. devo dire che li preferisco di gran lunga, questi nuovi standard con i capelli viola…-”

Come quella volta, a Tonsk spuntò un flebile dolce sorriso sulle labbra…
Come quella volta, Remus era riuscito a metterla di buon umore…
Se solo fosse stato ancora accanto a lei…
Era arrivata ormai in prossimità dell’entrata principale del Castello, salutò distrattamente un paio di colleghi auror e si diresse subito verso l’ufficio del preside, ma lui non c’era; con l’agitazione che saliva prese a cercare Silente in ogni piano del castello; non poteva essere partito di nuovo, non ora…
Salì di corsa fino al settimo piano, senza fiato, finchè una strana figura che saltellava dolorante su una gamba sola attirò la sua attenzione…
-Harry?-
Harry si voltò su una gamba sola e cadde a terra mentre Tonks si dirigeva verso di lui…
-Tonks? Che… che cosa ci fai qui?-
-Sono… sono venuta per cedere Silente… e tu perché saltellavi su una gamba sola?-
-Lascia perdere…- Harry evitò di parlare anche a lei della sua stramba teoria sul fatto che Draco era un Mangiamorte... che lo stava pedinando e tutto il resto, non avrebbe sopportato di venir deriso anche da lei, e poi sembrava così… triste…
-Il suo Ufficio non è qui comunque- disse Harry rialzandosi -è dall’altra parte del castell…-
-Lo so, ma non c’è… evidentemente è partito di nuovo… e non so nemmeno per dove…-
-Mi dispiace…- disse Harry leggermente confuso -perché lo volevi vedere comunque?-
-Niente di particolare…- disse Tonks con aria assente -Pensavo che lui sapesse qualcosa di… di quello che sta succedendo… Ho sentito certe voci… Greyback… gente ferita…- mentì spudoratamente, non voleva mostrare anche a Harry la sua angoscia per Remus…
-Sì, era sui giornali… quel bambino che ha tentato di uccidere i suoi…-
-Il Profeta spesso resta indietro…- lo interruppe Tonks, non si riferiva di certo alla Gazzetta, figurarsi se sapeva di Remus e di quello che stava rischiando. Poi un lampo: era pronta a tentare tutto pur di sapere qualcosa su Remus, e forse Harry era riuscito a rimanere in contatto con lui…
-Hai sentito qualcuno dell’Ordine ultimamente?- buttò lì, sperando di suonare indifferente e sperando in una risposta positiva da parte di Harry…
-Nessuno dell’Ordine mi scrive più…- per Tonks fu un altro colpo al cuore, nemmeno Harry sapeva niente di Remus, allora -Non da quando Sirius…-
Harry si accorse che gli occhi della ragazza si stavano riempiendo di lacrime…
-Scusa… voglio dire… manca anche a me…-
Mancava anche a lui, forse Harry non aveva capito a chi la ragazza si stesse riferendo ma aveva comunque intuito il suo stato d’animo; dispiaciuta per averlo turbato, Tonks riprese il suo autocontrollo, abbozzando un sorriso…
-Beh… non importa… ci vediamo Harry…-
Si allontanò di scatto, percorrendo velocemente il corridoio…
Senza sapere perché si diresse verso la più vicina torre del castello, per prendere una boccata d’aria; arrivata in cima alla torre di Astronomia, però ebbe una bella sorpresa…
-Professore!- esclamò stupita…
-Oh, Ninfadora cara, che bella sorpresa…- davanti a lei Albus Silente, con l’aria stanca e un po’ ammaccata, così simile a quella che aveva lei in quel momento -cosa ti porta da queste parti?-
-Ecco vede… mi dispiace di disturbarla e piombare qui da lei così, senza preavviso ma… ho bisogno di parlarle…-
-Ma certo mia cara, ma adesso siediti e riposa… hai l’aria veramente distrutta…-
-Si ehm… lo so, voglio dire, non importa… è urgente professore…-
Silente la guardò un po’ incuriosito…
-Molto bene… ti ascolto… sono tutt’orecchi!!- disse con un sorriso gentile…
-Ecco io volevo sapere… non ce la faccio più ad aspettare, sento che sto per impazzire, la prego mi dica se ha notizie di…-
-Remus sta bene mia cara…- concluse il preside con un espressione amorevole e comprensiva…
-Oh…- riuscì solo a dire Tonks, sollevata, senza domandarsi come facesse Silente ad aver capito a chi si stesse riferendo, tornando finalmente a respirare…
-Non devi preoccuparti per lui, fa rapporto giornaliero ad un inviato dell’Ordine nelle vicinanze del luogo in cui si trova che riferisce puntualmente ogni aggiornamento direttamente al sottoscritto.-
Tonks annuì, ancora scioccata dalla recente rivelazione; Remus, ovunque si trovasse, stava bene e dava regolarmente sue notizie…
-E poi Remus è un uomo forte, più di quanto immagini; non smetterò mai di sorprendermi delle qualità che una persona cela dentro di sé… sempre pronte a venir fuori nei momenti difficili…-
-Si ma… quanto durerà ancora la sua missione?- le rassicurazioni del preside non avevano del tutto tranquillizzato Tonks; dopotutto Remus si trovava comunque in costante pericolo -Voglio dire, è davvero necessario che vada ancora avanti? Si rende conto di quello che sta passando laggiù? Lui…-
-Ah, mia cara Ninfadora… è proprio vero…- esclamò il preside - l’amore rende ciechi, ci annebbia la vista, i sensi, la mente, finchè siamo costretti ad affidarci solo ed unicamente al nostro cuore- concluse, osservando Tonks con uno sguardo che brillava di una strana luce, gli accesi occhi azzurri osservavano le guance della ragazza che, lentamente, si tingevano di un pallido rossore…
-N-non… come ha detto scusi?-
Il preside le sorrise di nuovo…
-Non sarò un esperto come la nostra cara Molly Weasley nelle faccende di cuore, ma sono molto vecchio, ho una vita alle mie spalle, esperienza, e credo di poter affermare di saper riconoscere una persona innamorata quando ne vedo una…-
Tonks rimase a bocca aperta, senza saper cosa dire, cosa ribattere, se, in effetti, ribattere era davvero necessario…
-Comprendo l’angoscia che ti porti dentro, la tua preoccupazione per la attuale condizione di Remus e me ne rammarico…- disse dolcemente Silente posando una mano sulla spalla della ragazza -ma, per rispondere alla tua domanda, sì; è necessario che Remus continui la sua missione per quanto più a lungo sia possibile, per il bene di tutti, questo lo comprendi, non è vero?-
Tonks annuì triste, capendo che la sua richiesta in effetti era davvero dettata solo dal cuore, mentre la sua mente era annebbiata dai forti sentimenti che ancora provava…
-Non sai quanto mi rende felice sapere che, finalmente, Remus ha trovato una persona straordinaria come te pronta ad amarlo e da lui essere amata… è un sollievo per il mio vecchio cuore vedere così tanto amore anche in tempi duri e bui come questi.-
Tonks gli sorrise, commossa, le lacrime che minacciavano di rigarle il viso…
-Quindi non arrenderti mai; qualunque cosa accada, stagli vicino… se lo merita, lo meritate tutti e due…- una lacrima scivolò lungo la giovane guancia di Tonks e si andò a posare sulla vecchia e stanca mano dell’anziano preside…
-Grazie professore…- mormorò Tonks con infinita gratitudine, il volto bagnato da qualche lacrima solitaria mentre Silente si congedò con un sorriso e scese le scale della torre, tornando al suo ufficio mentre Tonks si godeva quell’attimo di serenità che le era stato concesso, i capelli scossi dal vento che soffiava tra le mura di Hogwarts.

SPOILER CAPITOLO 41:"C'è stata una... complicazione, se così si può dire, per quanto riguarda la missione di Remus.

Edited by *Paradise_Seeker* - 8/8/2009, 23:36

Wotcher Wolvie
«Non chiamarmi Nymphadora, Remus» disse la giovane strega con un brivido. «Io sono Tonks »

«Visto?» fece una voce nervosa. Tonks guardava torva Lupin. «Lei vuole sposarlo lo stesso, anche se è stato morso! Non le importa!»
«E' diverso» ribattè Lupin, muovendo appena le labbra, d'un tratto agitato. «Bill non sarà un vero Lupo Mannaro. I casi sono completamente...»
«Ma anche a me non importa, non m'importa!» esclamò Tonks, scuotendo Lupin per la veste. «Te l'ho detto un miglione di volte...»
«E io ti ho detto un miglione di volte» replicò Lupin, rifiutandosi di guardarla, «Che sono troppo vecchio per te, troppo povero... troppo pericoloso...»

«Remus!» gridò. Smontò barcollando dalla scopa e si tuffò tra le braccia di Lupin.

Sig made by me ©

DA || YT || EFP || RLF || NTI || ilBranco || PMimageimage imageimageimageimageimageimageimage

image

imageimage image image

view post Posted on 9/8/2009, 11:01Quote

oddio! adoro questo capitolo! e la conversazione tra tonks e silente... è toccante, davvero!
e quello spoiler...?complicazione...uhm... non vedo l'ora di leggere!

Atmosfera Blu

image
image
image

image

view post Posted on 13/8/2009, 20:35Quote

accontentata!! =3
puntuale per la seconda volta!! xD

comunque.. cominciamo con la solita premessa...
allora... prima di tutto mi sto chiedendo come accidenti farò senza di voi 2 SETTIMANE quando questi 3 giorni stavo sclerando.. fortuna che scrivere la fic mi rilassava.. umpf... spero di farcela.. andrò in crisi d'astinenza.. lo so già.. XD
ma di questo mi preoccuperò a tempo debito..

passiamo al tanto agoniato capitolo della fic.. allora, comincio col dire di gustarvelo fino in fondo perchè per ben 2 settimane e anche più sarò impossibilitata non solo ad aggironare ma anche a scrivere.. quindi.. rassegnamoci.. XD

poi.. punto secondo... HO COMMESSO UN GRAVE ERRORE!! ç_ç
se ben ricordate qui avevo scritto-->

CITAZIONE
Si poteva benissimo dire che quella era forse una delle pochissime notti, in due settimane, in cui era riuscita a prendere sonno,

CITAZIONE
Era un’altra, ordinaria, ghiacciata mattina di Gennaio

ecco, ho commesso un enorme sbaglio temporale.. è passato troppo poco tempo... ho dovuto, in questo capitolo, allungare i tempi..
appena posso correggerò l'errore anche nei capitoli passati, fino a quel momento.. mettete in conto che non sono passate due settimane dalla partenza di Remus ma 1 MESE E MEZZO e che non siamo a Gennaio ma a FEBBRAIO!!

ok.. punto terzo.. il capitolo di oggi... bene..
mi sono impegnata e un pò commossa a scriverlo.. diciamo che ho adorato il personaggio di Molly (sempre adorarto e sempre lo sarà.. uno dei miei preferiti) e ho cercato di rendergli giustizia, almeno spero.. O.o
a parte questo... il capitolo porterà ad una rivelazione di Silente riguardo a Remus (vedi spoiler precendente) e alla decisione finale di Tonks.. una decisione.. rischiosa..
quale? beh leggete e lo scoprirete.. ^^

vi anticipo che questo non è altri che una "premessa" una introduzione a quello che accadrà nel prossimo e nei prossimi capitoli, un susseguirsi di azione, momenti felici e momenti strappalacrime, anche molto forti..

purtroppo come già detto per il seguito ci sarà da aspettare non poco... godetevi questo intanto e commentate in tante come al solito.. HO BISOGNO DEI VOSTRI COMMENTI!! ç_ç
a presto.. con questo vi saluto e parto per due settimane.. MI MANCHERETE!!

p.s. il francese di Fleur è totalmente inventato.. XD chissà se ho azzeccato o no.. XDXD

CAPITOLO 41: RIVELAZIONI E BISCOTTI FATTI IN CASA
Rimase ancora per un po’ ad osservare il paesaggio che Hogwarts le offriva, lasciando che la fredda brezza le asciugasse le lacrime; le parole di Silente le avevano dato conforto, ma le avevano anche fatto capire quanto ormai fossero innegabili ed evidenti i suoi sentimenti per Remus.
E ancora soffriva per lui, e ancora stava maledettamente male al pensiero che poteva anche non rivederlo più, che rischiava di perderlo per sempre senza nemmeno avergli detto quanto lo amasse.
Senza nemmeno rendersene conto, si accorse di essere fuori dalla mura del castello, libera di smaterializzarsi per chissà dove, chiudendo gli occhi e facendosi guidare dai suoi pensieri…
Istintivamente pensò a Molly, agli sguardi eloquenti che lanciava in direzione sua e di Remus, anche troppo spesso ultimamente, facendo intendere che sapeva molto più di quanto non volesse far credere; pensò a quanto l’avrebbe fatta star bene averla accanto in questo momento, con il suo profumo di mamma, il suo abbraccio affettuoso, le sue premure e i suoi dolcetti “tiramisù” fatti in casa sempre pronti…
Sorrise al pensiero dell’ultima volta che la signora Weasley aveva cercato in tutti i modi di rifilare una fetta del suo ultimo dolce ad un contrariato Remus Lupin, che cercava in tutti i modi di evitare con garbo la sua quarta fetta di torta al cioccolato.
Quando riaprì lentamente gli occhi non si stupì di trovarsi davanti ad uno dei luoghi più belli nei quali avesse mai messo piede: la Tana.
Sospirando rassegnata esitò nel bussare alla porta, battendo con delicatezza le nocche sul legno umido di nevischio della porta d’ingresso; qualche attimo di silenzio poi una voce fin troppo familiare le rispose da dietro la porta…
-Chi è? Identificatevi…-
-Sono io Molly, Tonks…- rispose Ninfadora, sorridendo nel sentire l’affettuosa voce della signora Weasley, così fuori luogo come tono inquisitore…
Ed ecco che in un batter d’occhio la porta si socchiuse appena, poi si spalancò e un paio di braccia avvolte in un pesate maglione che profumava di biscotti la strinsero in un caldo abbraccio, così semplice, così vero, così sentito e così terribilmente affettuoso da farla commuovere...
-Oh, grazie al cielo, Tonks cara!! Da quanto tempo non ti vedo!! Oh, che bella sorpresa!!- a quanto pareva anche la signora Weasley era sinceramente toccata dalla presenza di Tonks e mise in quell’abbraccio tanto più affetto poteva; Tonsk ricambiò, felice per la prima volta in due settimane -Da quando Remus se ne è andato non ti ho più vista, te ne sei rimasta per conto tuo… ero così in pena per te… oh, è così bello averti qui!!- Tonks sussultò in quel caldo abbraccio al pensiero della sua ultima visita alla Tana con Remus, un mese e mezzo prima…
-Anche per me Molly, grazie… io… avevo davvero bisogno di vederti…- la signora Weasley scostò appena Tonks dall’abbraccio, quanto bastava per vederla in volto…
-Tesoro… ma… che ti è successo? Sei distrutta!- Molly cominciò ad esaminare con dolcezza la ragazza che adesso aveva la guance in fiamme per via degli affettuosi pizzicotti “alla Weasley” che le erano stati somministrati…
-Non… non è niente… avevo solo bisogno di…-
-Non è niente? Cara sei a pezzi… entra forza, ho messo su giusto un paio di tazze di thè, che ne dici? Magari con qualche biscotto, li ho appena fatti… devi assaggiarli…-
Tonks accennò un sorriso, si era aspettata un’accoglienza del genere, tipico di Molly, come avrebbe fatto senza di lei?
-Grazie ma… non ho molto appetito, davvero…-
-Sciocchezze, su siediti qua… ecco…- senza aspettare una risposta da parte della ragazza, Molly fece sedere Tonks sulla sedia più vicina al caminetto scoppiettante, porgendole un piatto colmo di biscotti profumati e una tazza fumante colma di thè caldo; fu un sollievo mandare giù qualcosa di così caldo, anche se Tonks sospettava che la sensazione di calore che avvertiva non fosse solo merito del thè e dei biscotti, ma della bellissima atmosfera che quella casa e quella magnifica persona che era seduta accanto a lei emanavano.
-Grazie, è… delizioso…-
Molly sorrise dolcemente, prendendole la mano…
-Mi fa piacere… ora cara… coraggio raccontami tutto…-
Ninfadora esitò un attimo, spiazzata: forse non era il caso di raccontare tutto anche a Molly, avrebbe turbato anche lei, e l’ultima cosa che voleva ora era vedere il suoi caldi occhioni marroni guardarla con tristezza e compassione…
-Non… non c’è niente da raccontare davvero…-
-Mh? Tonks? Niente bugie con me…- Molly le lanciò un’occhiata di traverso e percorse con sguardo eloquente ogni aspetto di Tonks che evidenziava il suo stato d’animo: dai capelli color topo flosci, alle guance pallide e senza colore, agli occhi scuri, arrossati e perennemente lucidi.
-Io… io non… davvero…- ma le parole le si bloccarono in gola mentre la signora Weasley le stringeva con più forza la mano e la osservava con sguardo materno, silenziosa, comprensiva…
-Si tratta di Remus, non è così?- di fronte a quelle parole, di fronte alla cruda realtà e davanti a quello sguardo, Ninfadora non potè fare altro che cedere, lasciando libero sfogo alle sue emozioni, con le prime lacrime che le rigavano le pallide guance senza che lei se ne rendesse nemmeno conto…
-Io… io non ce la faccio Molly… lui… mi manca!! Mi manca terribilmente, ogni giorno di più, sempre…-
Molly la prese tra le braccia e la strinse in un materno abbraccio, battendole delicatamente sulla spalla, asciugando inutilmente le sue lacrime, cercando di consolarla, dandole conforto…
-Shhhh… su, su cara, coraggio, non fare così- la cullava dolcemente tra le sue braccia -So quanto ti fa star male la lontananza di Remus, quello che vi lega …-
Tonks sussultò a quelle parole; era evidente ormai che anche Molly aveva capito quello che stava succedendo tra lei e Remus, dopotutto, era prevedibile che lo intuisse e ora la ragazza si domandava se l’unica persona che di quella storia non sapesse ancora niente fosse proprio lo stesso Lupin.
-Ma tu non devi abbatterti, tesoro, devi reagire; lui tornerà, tornerà presto vedrai, ne sono sicura…-
-Oh, Molly… sono così in pena per lui, vivo nel terrore che posa succedergli qualcosa… io…-
Ninfadora fu scossa da altri singhiozzi, mentre una premurosa mamma Weasley le intimava di calmarsi…
-Se ne è andato, senza che sapesse quanto tengo a lui… senza che sapesse quanto… quanto lo amo…-
-E invece io sono sicura che lo sa già, cara…- le sussurrò Molly, stringendola ancora dolcemente -se c’è una cosa che posso vantare di sapere sull’amore… è che molto spesso non servono le parole per far capire quello che si prova…-
Tonks trasse un lieve conforto da queste parole, ma il suo stato d’animo non migliorò di molto e sospettava che non sarebbe migliorato molto in fretta, almeno non finchè Remus non sarebbe stato di nuovo accanto a lei…
-Ma io ho bisogno di lui… ho bisogno di lui…- protestò ancora debolmente Tonks -e se gli succedesse qualcosa, io… non…-
-Andrà tutto bene, cara…. Andrà tutto bene vedrai…- chiuse gli occhi, così come Tonks, e prese a cullarla, dondolandosi dolcemente, come aveva fatto in precedenza molteplici volte con i suoi figli, coccolandoli dopo un brutto sogno, asciugandogli le lacrime dopo che si era fatto male cadendo nel cortile… consolandoli come solo una madre sapeva fare.
Dal canto suo Tonks trovò un enorme conforto in quell’abbraccio, lasciandosi per qualche minuto alle spalle tutte le sue preoccupazioni; silenzio, un silenzio piacevole… rotto solo dallo scoppiettio del fuoco…
-Sonto scielo, mademoiselle Mollì!!- l’urlo echeggiò in tutta la casa e la figura slanciata e splendente di Fleur fece irruzione senza tanti complimenti in cucina e costrinse sia Molly che Tonks a mettersi a sedere, sciogliendo l’abbraccio e quella calma atmosfera che si era creata…
-Santo cielo lo dico io!! Fleur che diavolo ti è preso?!- sbottò Molly arrabbiata -Non vedi che abbiamo ospiti?- lo sguardo di Fleur saettò da Molly a Tonks, indugiando sul suo aspetto malandato e sulle lacrime agli occhi che la ragazza si apprestava ad asciugare…
-Oh, pardonnez moi, non sapevo che fossi qui Tònks… stai… stai bene… ouì?-
-Oh, sì certo… tutto… tutto bene, grazie Fleur…-
-Veramònte…- continuo lei titubante -non vorrei apparire indiscreta ma… stavi piangiòndo?-
-Oh… ecco… non è nulla davvero…- buttò lì Tonks abbozzando un sorriso che Fleur timidamente ricambiò…
-Ecco, appunto, non è niente!- sbottò la signora Weasley seccamente, aggiungendo la recente interruzione alla lista dei motivi che rendevano la sua futura nuora una “persoccia insopportabile” -ora vuoi dirci perché stavi starnazzando come una gallina pochi secondi fa? Che è successo?-
-Starnazz...òndo?- Fleur appariva confusa…
-Per l’amor del cielo Fleur perché mi stavi chiamando?- sospirò Molly esasperata…
-Oh, certamònte!!- squittì emozionata -ero… ero nella mia stònsa, mi stavo ammorbidendo i capelli con…- ma alla vista dello sguardo spazientito di Molly, Fleur decise che era meglio accorciare i tempi -oh, comunque, è apparso il patronus del mio amòur e mi ha detto che lui è Arthùr stavano tornando a casa porqui Silentè voleva vederli immediatamònte!!-
-Cioè… mi stai dicendo che Silente vuole vedere immediatamente Arthur e Bill, li ha convocati qui alla Tana e mio figlio ti ha mandato un patronus per avvertirci?-
-Esattamònte…-
-Oh, bene… sarà meglio che dia una sistemata ora, chissà di cosa si tratta…- e, passandole accanto, Tonks la sentì mormorare -potevano anche avvertire me comunque… avvertire Fleur… bah!-
Ninfadora sorrise e si alzò dalla sedia…
-Beh… sarà meglio che tolga il disturbo allora…-
-Neanche per idea cara, tu resti!-
-Molly io non…-
-Tu sei mia ospite, quindi resti! E poi ti pare che ti lascerei andare a casa da sola nelle tue condizioni?-
Tonks sospirò rassegnata mentre Fleur appariva sempre più confusa; ecco che finalmente si udì bussare alla porta, dalla quale entrarono poco dopo Arthur e Bill, seguiti dall’alta figura di Silente; Fleur corse tra le braccia del fidanzato mentre Arthur abbracciò dolcemente la moglie… Tonks si sentiva incredibilmente fuori posto…
-Buonasera Molly, perdona l’intrusione davvero…-
-Oh, ma figurati Albus, è sempre un piacere…-
Lo sguardo di Silente si accorse della figura isolata di Tonks e si addolcì in un’espressione che sembrava così… triste…
-Oh, Ninfadora ci sei anche tu… beh, tanto avevo promesso che ti avrei avvertito in qualunque caso quindi…-
Tonks cominciò ad allarmarsi… doveva avvertirla di che cosa? E perché Silente appariva preoccupato come non lo era mai stato?
-Professore che succede?- la sua voce era tremante e si spezzò nel pronunciare le parole seguenti - Riguarda Remus, non… non è così?-
Lo sguardo di tutti i presenti si spostò da lei a Silente, in attesa di una conferma o di una smentita…
-Ci sono state delle… complicazioni, per quanto riguarda la missione di Remus…-
Fu come se il cuore di Tonks si fosse fermato a quel terribile istante, respirare era sempre più difficile e la testa prese a girare… le sue peggiori paure si stavano realizzando; preoccupata Molly corse accanto alla ragazza e la sostenne abbracciandola, come se temesse che le sue gambe potessero crollare da un momento all’altro, sotto il peso di quella rivelazione…
-Professore, Remus lui… sta bene, non è così?- fu Bill a rompere il silenzio, forse rendendosi conto che Tonks, al momento, sembrava aver perso la facoltà di proferire parola…
-Oh, certo, certo Bill… Remus sta bene al momento, non temete…-
L’aria tornò a vorticare nei polmoni di Tonks e il suo cuore riprese a pompare; stava bene… grazie al cielo, ma allora cos’era successo di tanto terribile?
-Qualche minuto fa un informatore dell’Ordine appostato nelle zone limitrofe alla radura dove si trova Remus, mi ha comunicato una notizia alquanto allarmante: Greyback ha scoperto che il nostro amico si è infiltrato nel suo branco su richiesta dell’Ordine-
Nessuno osò parlare, tutti intimoriti e scioccati dalla notizia, solo Tonks si lasciò scappare un sussulto, ma continuava anche lei a tenere gli occhi fissi sul preside che si accingeva a continuare…
-Devo ammettere, tuttavia, che ero alquanto stupito nel constatare che Greyback non avesse ancora nutrito sospetti riguardo alla presenza di Remus nel suo branco; ebbene oggi, dopo un mese e mezzo dall’inizio della missione, un lasso di tempo più lungo di quanto osassi sperare, quel momento è arrivato…-
-Un momento…- cominciò Tonks furente e preoccupata al tempo stesso -ma ora che Greyback ha scoperto l’inganno… Remus… lui è in pericolo!-
-Non preoccuparti Ninfadora…- e dicendo questo le posò una mano sulla spalla -come ti ho ricordato oggi stesso sono in costante contatto con il nostro Remus, ho sue notizie quasi ogni giorno e qualsiasi aggiornamento da parte mia o sua viene puntualmente riferito…-
-Infatti…- continuò poi rivolto agli altri - Remus è già stato informato a riguardo e gli è stato passato l’ordine di abbandonare la missione immediatamente…- seguì una pausa in cui nessuno sapeva se essere sollevato o preoccupato per le recenti notizie…
-Gli ho detto di tornare immediatamente alla Tana, mi è parso il luogo più sicuro al momento; ho provveduto io stesso a mettere incantesimi di protezione qui attorno… per ovvi motivi non ho potuto aspettare il vostro consenso, spero che questo non vi crei problemi…- concluse poi con un cenno rivolto a Molly e Arthur…
-Certo che no, Albus! Si tratta di Remus per Merlino! Come puoi credere che sia un fastidio per noi?- affermò con sicurezza la signora Weasley, seguita a ruota dal marito…
-Molly ha ragione… hai fatto bene ad agire alla svelta Albus, non c’è nessun problema…-
-Molto bene…- disse con un sorriso il preside -per questo ho voluto vedervi e mettervi anche all’erta… tenetevi pronti, non si sa mai…-
Bill e Arthur annuirono decisi mentre Molly sosteneva ancora una debole Tonks, crollata su una sedia, quasi senza fiato…
-Non temere…- disse dolcemente Silente rivolto a Tonks -Greyback tornerà alla radura soltanto entro stanotte e per quel momento Remus sarà già partito, non c’è pericolo che gli venga fatto del male, vedrai…-
Tonks annuì debolmente; nonostante tutto non riusciva ad essere tranquilla, qualcosa la turbava, anche se ancora non capiva bene cosa…
-Povero Remus…- esordì Molly gettando un occhiata al calendario appeso alla parete -è già un mese e mezzo che si trova là… sarà un sollievo riaverlo finalmente a casa…-
Distrattamente Tonks seguì lo sguardo di Molly, osservando il calendario, fino alla data di quel giorno… 13 Febbraio… 13 Febbraio…
-No!!- Tonks si alzò di scatto dalla sedia che cadde a terra con un tonfo strappando dal muro il calendario e fissandolo incredula e terrorizzata sotto lo sguardo dei presenti -No… No…-
-Tonks… cara che c’è?- Molly accorse preoccupata al suo fianco…
-Non… non è un caso che Greyback torni alla radura proprio stasera… lui… lui ha pianificato tutto…- le mani di Tonks tremavano così come la sua voce -sapeva che stasera Remus non avrebbe avuto scelta, sapeva che sarebbe stato più debole… lo sapeva!!-
-Tonks che stai dicendo?- chiese Bill confuso, mentre sia lui che gli altri si avvicinavano preoccupati a Tonks, che ancora osservava terrorizzata la pagina di calendario…
-Remus è in pericolo… io… io devo andare da lui!!- lasciò cadere a terra il calendario e prese il suo mantello…
-Silente dove si trova Remus? Il luogo esatto…- chiese Tonks mentre Silente raccoglieva il calendario da terra…
-Ninfadora qualunque cosa sia successa non credo che sia una buona idea che tu…-
-Dove… si trova… Remus!? Dove?! Me lo dica!!- urlò fremente di paura, una paura che invece di bloccarla la induceva ad agire il più presto possibile, una paura che la rendeva decisa come non mai, la paura di perderlo per sempre…
-La radura a ovest di Londra, quella nascosta nell’enorme avvallamento provocato dal cedimento del terreno di qualche anno fa…- Silente pronunciò con timore queste parole, perché sapeva quale sarebbe stata la decisione e la reazione di Tonks di conseguenza -Ninfadora ti prego non…-
-No!- lo interruppe lei -Non questa volta… questa volta non lo lascerò da solo… non di nuovo…- e, detto questo, corse fuori di casa, affondando nella neve gelida…
-Tonks no!! Fermati!!- le gridò Molly, senza essere sentita…
-Tonks!!- Bill le corse dietro, seguito da Arthur, ma fece appena in tempo a raggiungerla che questa ormai si stava ormai smaterializzando, scomparendo in quella gelida sera di Febbraio, girando su se stessa…
-Dannazione!- Bill diede un calcio a vuoto nella neve, mentre anche il resto del gruppo raggiungeva lui e suo padre…
-Se ne è andata… si è smaterializzata…- commentò Arthur senza fiato, mentre una sconvolta Molly osservava sconsolata il punto in cui la ragazza si era smaterializzata…
-Oh, santo cielo… Albus, non sarà davvero andata…-
-Temo di sì, Molly, temo proprio che questa volta, andando contro ogni pensiero razionale, Ninfadora abbia preso una decisione più che definitiva… è andata da Remus…-
Seguì il silenzio…
-Povera cara…- singhiozzò Molly
-Un momento… ma… perchè? Professore si può sapere cosa sta succedendo?- disse Bill dando voce ai pensieri di tutti…
Silente si limitò a mostrare la pagina strappata di calendario, un cerchio bianco accanto alla data del 13 Febbraio catturò l’attenzione di tutti e lì, in mezzo alla neve, mentre il sole offuscato dalle nuvole imbruniva al crepuscolo e lasciava il posto alla gelida notte, il comportamento di Tonks e le sue paure apparvero finalmente chiare, finalmente anche gli altri capirono la ragione dei suoi timori…

…la luna piena.

Spoiler capitolo 42: “Cos'è Lupin, vivere da lupo ti ha fatto pedere la cognizione del tempo? Lo sai che giorno è oggi? Beh.. alza gli occhi al cielo e lo scoprirai da solo...”

Edited by *Paradise_Seeker* - 14/8/2009, 12:35

Wotcher Wolvie

Sig made by me ©

image

imageimage image image

view post Posted on 1/9/2009, 08:57Quote

Nova Invicta Legio!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 17:10

Accidenti che bel capitolo, non l'ho letto prima solo per fretta (me stupida!!)
Molly è adorabile, una mamma per tutti e specialmente per Tonks :)
Caspita che sfortuna, la luna piena, povero Rem spero se la cavi senza lividi (leggendo lo spoiler qualcosa gli accadrà suppongo)
Tonks è Fantastica, la adoro

GRAZIE ANGIEEEEEEEEEE

image

image

copyright by Angiechan (visit her Gallery)

image

image

I miei Forum preferiti

image image image image image image

image

image

"L'uomo vive di ragioni, ma sopravvive di sogni.”

"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione.”

image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 4/10/2009, 21:33Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 01:27

Ma su efp non era così lunga O.O
xD che bello almeno la leggo in anteprima!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/10/2009, 15:08Quote

scusate.. prometto che aggiorno presto.. -.-
uh.. ma bea.. mi segui anche su EF? davero? *.*
kyaaahh!! non lo sapevo.

eh,. sì.. la sono rimasta un pò indietro con gli aggiornamenti.. -.-

Wotcher Wolvie

Sig made by me ©

image

imageimage image image

view post Posted on 5/10/2009, 21:48Quote

Advanced Member

L'ho notato O.o
Però che belli che sono questi nuovi capitoli!
Oddio... sento che il mio amore per Remus sta risbocciando!
xD
Mi è piaciuto troppo il capitolo in cui ha scritto nel diario... oddio...
Bravissima xD
Aggiorna presto!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/10/2009, 15:28Quote

ti ringrazio davvero molto!! *.*
mi fa piacere che ti abbiano coinvolto.. spero davvero anche io di aggiornare il prima possibile.. -.-

Wotcher Wolvie

Sig made by me ©

image

imageimage image image

view post Posted on 6/10/2009, 16:48Quote

Advanced Member

Magari avverti quando aggiornerai i nuovi capitoli in un altro forum *_*
xD scherzo.

P_MSG P_EMAIL Top
236 replies since 24/2/2008, 16:42

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Under My Spell
Personaggi HP Giochi di ruolo HP Attori HP
The Pink Moonlight

Under My Spell League nasce come alleanza che riunisce ogni singolo forum che tratti di Harry Potter, dai forum ai gdr.Con questa lega vogliamo rendere 'onore' alla grande Joanne Kathleen Rowling, che ci ha fatto vivere '7' anni magnifici. La lega è aperta a tutti i forum che trattano
di Harry Potter. Forum sui personaggi, giochi di ruolo, J.K.Rowling ed infine gli attori.
Esatto sono inclusi anche loro nell'alleanza.
-Per iscriverti basta cliccare qui!
Creative Commons License
Under My Spell League by Dangerous Draco is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.

NTI - Valutazioni, Affiliazioni, Credits e Gemellaggi
Credits Iniziative Say Goodbye
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Registra il tuo sito nei motori di ricerca
•Nome: NTI- Natalia Tena//Tonks Italia
•Dal: 22/07/07
•Founder: *Paradise_Seeker*
•Admin: Aries12 ; @Missy@

Valutazioni Gemellaggi
vingardium leviosa remusninfadora unforgpassion ~KC&S • Keira: Charm & Style Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Lena Headey First Italian Fan Forum Image and video hosting by TinyPic
Visitate i nostri Affiliati

Questo forum non è a scopo di lucro. Tutto il materiale utilizzato è stato reperito sul web e rimane dei legittimi proprietari.
Dove possibile ho inserito i credits dei siti nel forum.
Pertanto se utilizzate materiale di NTI
siete pregati di specificarlo nei credits

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, Santa Claus--> X.