Group: Admin Posts: 4310 Location: Dalla terra dei Figli della Luna
Status:
hihi.. grazzissime davvero! sn contenta che l'effetto finale sia piaciuto!! =3 stessa cosa per le parole.. felice che vi piacciano... quelle sn un vanto xsonale XD (almeno quelle mi piacciono.. il disegno ha qlcs ke nn va.. -.-) scritte pensando ad una delle teorie ke mi sn stampata in testa e ke nn mi toglie nessuno.. quella degli eterni opposti.. ^^
Status:
wiiii! grazie moon!! ^^ sn contenta ke i primi esperimenti cn photoshop nn siano stati un fiasco totale.. XDXD aggiorno un pò xkè settimana prox sarà straincasinata e nn so se ruscirò ad aggiornare.. -.- (ve le restringo un pò così si vedono bn bn.. ^^ hihihi..)
direi di iniziare cn una pucciosissima tonks.. ^^ nn è il massimo il colore ma senza la tavoletta è un pò un impresa colorare cn photocoso.. -.-
passiamo poi ad una pikkola anteprima di Tonks nel principe mezzosangue cn il patronus a forma di lupo appena accennato.. dv rifinirlo tt bn a photoshop.. se riesco.. mah..
altra anteprima.. questo lo dv sia ripassare che colorare a pastello, e anke a photocoso.. praticamente dv fare tt.. se prima avevamo tonks nel principe qui ce sta tonks nell'ordine.. ^^ puccia lei!!
ecco un lavoro molto, anzi, totalmente remussiano!! X3 sl ke nn so quale delle due versioni è migliore.. xkè in quella più kiara si nota meglio il lupo e l'effetto mia poace ma anke l'altra nn è male.. mi date un consiglio?! *.* HELP!! la prima o la seconda? siate imparziali.. (la seconda la seconda.. hihihi..)
Sono rimasta molto impressionata dai tuoi capolavori, sono Pazzeschi , sei super Brava angie
La mia preferita... scelta faticosa , tra quelle di Tonks (tutte Bellissime) la seconda è Incredibilmente Fantastica Per quelle di Remus la seconda perchè più chiara e mette in rilievo un lupacchiotto
Status:
oddei.. grazie veramente a tt!! X3 maddò.. io vado in catalessi cn trpp complimentucci.. ^//^ hihi...
la seconda di rem a quanto vedeo ha raggiunto le preferenze.. x quelle do tonks invece dv ancora finre di lavorarci ma ve le posterò al più presto finite.. grazie ancora.. uhh.. me trpp felice!!
sapete tirarmi su di morale dp una giornata snervante!! =3
Status:
grazie ary!! siete trpp dolci!! davvero.. cmq gg mi sto rilassando e ho voglia di aggiornare un pò.. niente di nuovo a dire il vero.. solo un dettaglio e la versione terminata (alla cavolo, lo so fa schifo, ma nn ho ancora la tavoletta grafica e cn photoshop faccio quel ke posso.. accidenti a quei segnacci pastellosi!! >.<) di tonks cn il suo patronus che (dovrebbe) essere un lupo.. anke se c'ha t meno ke del lupo.. -.-
Status:
CITAZIONE
Che hai bevuto?
WHISKY INCENDIARIO A COLAZIONE TT LE MATTINE!!
hihi.. sorry.. me baka..
cmq.. dicevo.. beh.. ke dire se nn GRAZIE!!
sul serio.. grazzissime.. s davvero felicissima ke vi siano piaciuti così tanto.. è un sollievo vedere ke il lupo nn è stato scambiao x qualke altro animale o oggetti-cose affini..
spero di postare qlcs di nuovo al più presto, anke xkè mi sto finalmente decidendo a spedire una lettera a naT!! (speriamo in bene.. appena la finisco cmq ve la posto..)
Status:
cucciole posto due esperimentini cn photoshop.. SOLO GRAFICI! niente disegnuzzi sta volta.. ^^ ditemi ke ne pensate.. sinceramente cm al solito nè.. XD
eccom, questo è solo una immy di rem e dora un pò ritoccata xkè la versione originale era un pò scura.. (è quella ke ho nel profilo.. sì.. hihi!)
e questo è il mio primo wallpaper.. ^^ un mix di dora e rem dal principe mezzosangue.. ki ha letto la mia fic riconoscerà le parole sullo sfondo scommetto...
Under My Spell League nasce come alleanza che riunisce ogni singolo forum che tratti di Harry Potter, dai forum ai gdr.Con questa lega vogliamo rendere 'onore' alla grande
Joanne Kathleen Rowling, che ci ha fatto vivere '7' anni magnifici.
La lega è aperta a tutti i forum che trattano
di Harry Potter. Forum sui personaggi, giochi di ruolo,
J.K.Rowling ed infine gli attori.
Esatto sono inclusi anche loro nell'alleanza.
-Per iscriverti basta cliccare qui! Under My Spell League by Dangerous Draco is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
NTI - Valutazioni, Affiliazioni, Credits e Gemellaggi
Questo forum non è a scopo di lucro.
Tutto il materiale utilizzato
è stato reperito sul web
e rimane dei legittimi proprietari.
Dove possibile ho inserito i credits dei siti nel forum. Pertanto se utilizzate materiale di NTI siete pregati di specificarlo nei credits
Skin creata da °RANSIE°,
per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, Santa Claus--> X.