Ecco a voi la nuova grafica di primavera realizzata dalla nostra Straordinaria ed Insostituibile angiechan (admin grafica del forum )
Una skin più chiara in sintonia con i colori della primavera ed una nuova immagine di Natalia Tena, che si allontana momentaneamente da HP e si presenta in versione musicista dei Molotov Jukeboxe, per farla conoscere in tutto il suo talento e la sua simpatia.
Guardate il bannerone, non è Mitica quando fa le facce buffe? Mi piace l'effetto soft che hai dato alle immagini, e lo sfondo è meraviglioso, da un senso di fantasy incredibile!!!
Group: Admin Posts: 4310 Location: Dalla terra dei Figli della Luna
Status:
ehm.. posso commentare io x prima?!
beh.. ke dire.. prima d tt grazie cm sempre per l'entusiasmo che dimostrate!! sul serio.. (mi fa ancora un certo effetto sentirmi kiamata ADMIN GRAFICA.. suona bene..
e poi.. grazie x i complimenti.. nat nat in questa versione risulta ancora più simpatica ed energica proprio cm piace a noi.. la versione estiva allora sarà un eslposione di colori!!
mamma mia...ke facce strambe ke ha la nostra Nat...*.*
Cmq...beh,molto carina come versione...bei colori primaverili e un magnifiko bannerone-one one Bella anke l'immagine in newsboard....complimeti vivissimi alla vostra ADMIN GRAFICA !!!!
"Avada Kedavra!" Uno zampillo di luce verde schizzò dalla punta della bacchetta di Piton e colpì Silente in pieno petto. L'urlo di orrore non uscì mai dalla bocca di Harry; silenzioso e immobile, fu costretto a guardare Silente scagliato in aria: per un istante parve restare sospeso sotto il teschio lucente, e poi cadde lentamente all'indietro, oltre le merlature, come un'enorme bambola di pezza, e scomparve.
-Oh andiamo Harry-sbottò Hermione. -Non è il Quiddich che è popolare, sei tu! Non sei mai stato cosi interessante come ora, e nemmeno cosi attraente, a dirtela tutta... E adesso ti chiamano il "Prescelto"... Bè non capisci che la gente è ammaliata da te?-
mmmm ma non potete vedere le cache del forum?andate su google e digitate il nome del vostro forum...quando lo trova,guardate la cache e dovreste vedere ankora la versione vekkia...
"Avada Kedavra!" Uno zampillo di luce verde schizzò dalla punta della bacchetta di Piton e colpì Silente in pieno petto. L'urlo di orrore non uscì mai dalla bocca di Harry; silenzioso e immobile, fu costretto a guardare Silente scagliato in aria: per un istante parve restare sospeso sotto il teschio lucente, e poi cadde lentamente all'indietro, oltre le merlature, come un'enorme bambola di pezza, e scomparve.
-Oh andiamo Harry-sbottò Hermione. -Non è il Quiddich che è popolare, sei tu! Non sei mai stato cosi interessante come ora, e nemmeno cosi attraente, a dirtela tutta... E adesso ti chiamano il "Prescelto"... Bè non capisci che la gente è ammaliata da te?-
Ma skerzi?! certo ke puoi.. ^^ nn kiedermelo neanke la prossima volta nè.. XD x me va benissimo.. e poi i capi supremi qua siete ancora voi.. quindi fate pure.. *angie si inchina*
ah.. poi missy se più riuscta a recuperare lòa versione vekkia c aveva suggerito luca? così.. x curiosità..
Per la versione vecchia nada!! ho fatto come diceva Luca ma risultava già la nuova, la proxima volta dobbiamo stare solo un pò più attenti (anzi la faccio tra un pò l'anteprima di questa!!). Cmq di versioni forum perse ne abbiamo tante...
Under My Spell League nasce come alleanza che riunisce ogni singolo forum che tratti di Harry Potter, dai forum ai gdr.Con questa lega vogliamo rendere 'onore' alla grande
Joanne Kathleen Rowling, che ci ha fatto vivere '7' anni magnifici.
La lega è aperta a tutti i forum che trattano
di Harry Potter. Forum sui personaggi, giochi di ruolo,
J.K.Rowling ed infine gli attori.
Esatto sono inclusi anche loro nell'alleanza.
-Per iscriverti basta cliccare qui! Under My Spell League by Dangerous Draco is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
NTI - Valutazioni, Affiliazioni, Credits e Gemellaggi
Questo forum non è a scopo di lucro.
Tutto il materiale utilizzato
è stato reperito sul web
e rimane dei legittimi proprietari.
Dove possibile ho inserito i credits dei siti nel forum. Pertanto se utilizzate materiale di NTI siete pregati di specificarlo nei credits
Skin creata da °RANSIE°,
per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, Santa Claus--> X.