Group: Admin Posts: 4310 Location: Dalla terra dei Figli della Luna
Status:
news un pò sconcertante direttamente da NATALIATENA.NET, in un recente articolo dei Molotov Jukebox, infatti si parla di come il gruppo è nato, dell'affinità ormai nota tra Nat e il suo fidanzato violinista (Sam) e si parla di quest'ultimo come il suo... ehm.. "sposino"?
Sì, lo so.. suona strano, specialmente da una come Nat.. eccovi l'articolo per intero (in inglese):
CITAZIONE
They have also updated their about section, where Nat's latest love spouse is revealed! Molotov Jukebox were founded in a sea of love when the singer Nat who also plays the accordion met her spouse Sam who plays the violin, who through their tour-de-force power performances drew in all the other members of the band to amalgamate into their current state of outlandish, in your face BANG sound. When they play you dance! Their contagious fusion of up-beat reggae, gypsy dance and funk lunacy combine with pop choruses to get any party off the ground in no time. The band has roots in Spanish flamenco as well as British house, Romainan trumpet sounds married with old school Ska, folk fiddle merged with cacophonic accordion and all topped with the rich and creamy soulful voice that makes the sound of this band so captivating.
ehm.. ecco.. nn so... sapete come sono i giornalisti che gonfiano sempre le notizie.. spero che "sposo" sia in senso figurativo.. nn so, Nat nn mi sembra il tipo che si sposa così... anzi, non mi sembra il tipo che si sposa.. XD e poi se si fossero sposati ufficialmente si saprebbe, no?
Noi siamo romantiche e queste storie ci piacciono, l'importante (sempre se è vero) e che siano felici, in comune hanno tante cose ed è già un bell'inizio
Per la barba di Merlino, questa sì che è una notiziona basta che non passo per un pò e mi ritrovo questa Novità (il ragazzo non è niente male, se si amano fino al punto di provare a stare insieme allora AUGURI )!
Under My Spell League nasce come alleanza che riunisce ogni singolo forum che tratti di Harry Potter, dai forum ai gdr.Con questa lega vogliamo rendere 'onore' alla grande
Joanne Kathleen Rowling, che ci ha fatto vivere '7' anni magnifici.
La lega è aperta a tutti i forum che trattano
di Harry Potter. Forum sui personaggi, giochi di ruolo,
J.K.Rowling ed infine gli attori.
Esatto sono inclusi anche loro nell'alleanza.
-Per iscriverti basta cliccare qui! Under My Spell League by Dangerous Draco is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
NTI - Valutazioni, Affiliazioni, Credits e Gemellaggi
Questo forum non è a scopo di lucro.
Tutto il materiale utilizzato
è stato reperito sul web
e rimane dei legittimi proprietari.
Dove possibile ho inserito i credits dei siti nel forum. Pertanto se utilizzate materiale di NTI siete pregati di specificarlo nei credits
Skin creata da °RANSIE°,
per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, Santa Claus--> X.