Nova Invicta Legio!!!
Group: Admin Posts: 4492
Status:
Ecco una simpatica cover di Beggin' by Frankie Valli & the 4 Seasons, cantata da Piers e Natalia Tena (regia Sirius Flatz)
Notate il look di Nat, assolutamente Meraviglioso e gioioso
Nulla è per sempre... nemmeno la morte
Group: Admin Posts: 4310
Status:
nat è sempre più bella, frizzante, allegra e spettacolare!!
trpp forte!! grazie x il videuzzo missy è bellissimooo!! x3
Wotcher Wolvie «E questa è Nymphadora..» «Non chiamarmi Nymphadora, Remus» disse la giovane strega con un brivido. «Io sono Tonks »
«Visto?» fece una voce nervosa. Tonks guardava torva Lupin. «Lei vuole sposarlo lo stesso, anche se è stato morso! Non le importa!» «E' diverso» ribattè Lupin, muovendo appena le labbra, d'un tratto agitato. «Bill non sarà un vero Lupo Mannaro. I casi sono completamente...» «Ma anche a me non importa, non m'importa!» esclamò Tonks, scuotendo Lupin per la veste. «Te l'ho detto un miglione di volte...» «E io ti ho detto un miglione di volte» replicò Lupin, rifiutandosi di guardarla, «Che sono troppo vecchio per te, troppo povero... troppo pericoloso...» Tonks atterrò in una lunga scivolata schizzando terriccio e ghiaia. «Remus!» gridò. Smontò barcollando dalla scopa e si tuffò tra le braccia di Lupin. Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere Sig made by me © Io sono una vera fans di ,
Natalia Tena&David Thewlis ;faccio parte della famiglia,
Lupin
Group: Admin Posts: 11624
Status:
muahahahah troppo fuori Nat XD XD!!! Grazie per il video Missy
!!!
Nova Invicta Legio!!!
Group: Admin Posts: 4492
Status:
Trasmette energia positiva, è un ciclone di Simpatia! è Tonks!!!!!!
Nulla è per sempre... nemmeno la morte
Group: Admin Posts: 4310
Status:
quotoneee!! nn smetterò mai di ripeterlo e nessuno potrà convincermi del contrario! xD
Wotcher Wolvie «E questa è Nymphadora..» «Non chiamarmi Nymphadora, Remus» disse la giovane strega con un brivido. «Io sono Tonks »
«Visto?» fece una voce nervosa. Tonks guardava torva Lupin. «Lei vuole sposarlo lo stesso, anche se è stato morso! Non le importa!» «E' diverso» ribattè Lupin, muovendo appena le labbra, d'un tratto agitato. «Bill non sarà un vero Lupo Mannaro. I casi sono completamente...» «Ma anche a me non importa, non m'importa!» esclamò Tonks, scuotendo Lupin per la veste. «Te l'ho detto un miglione di volte...» «E io ti ho detto un miglione di volte» replicò Lupin, rifiutandosi di guardarla, «Che sono troppo vecchio per te, troppo povero... troppo pericoloso...» Tonks atterrò in una lunga scivolata schizzando terriccio e ghiaia. «Remus!» gridò. Smontò barcollando dalla scopa e si tuffò tra le braccia di Lupin. Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere Sig made by me © Io sono una vera fans di ,
Natalia Tena&David Thewlis ;faccio parte della famiglia,
Lupin
Nat è assolutamente Fantastica, un'esplosione di vitalità, la Adoroooooooooooo!!
5 replies since 12/5/2009, 13:36
Jump ------------ ~Welcome ~Avvisi e Annunci ~Nymphadora Tonks ~Remus John Lupin ~HP News ~HP Film ~HP Attori ~HP Libri ~FanFiction ~Off Topik ~L'angolo della Scuola ~Tutto Libri ~Cinema,Musica & TV ~Grafika & Web - ~Art Gallery - ~Skin Lab ~Contest ~Spam - Contest Conclusi ~La Tana [We are family] - ~Spam Contest - ~Archivio - ~Musica - ~Fantasy - ~Fan Video - ~Serie Tv - ~Film - ~Ricambio Spam - ~Sondaggi Potteriani - ~Nostre Foto - ~Gemellaggi - ~Tutorial - ~Test & Sondaggi - ~Twilight - Movies&TV - Theatre - Molotov Jukebox
Personaggi HP
Giochi di ruolo HP
Attori HP
Under My Spell League nasce come alleanza che riunisce ogni singolo forum che tratti di Harry Potter, dai forum ai gdr.Con questa lega vogliamo rendere 'onore' alla grande
Joanne Kathleen Rowling, che ci ha fatto vivere '7' anni magnifici.
La lega è aperta a tutti i forum che trattano
di Harry Potter. Forum sui personaggi, giochi di ruolo,
J.K.Rowling ed infine gli attori.
Esatto sono inclusi anche loro nell'alleanza.
-Per iscriverti basta cliccare
qui !
Under My Spell League by
Dangerous Draco is licensed under a
Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License .
Questo forum non è a scopo di lucro.
Tutto il materiale utilizzato
è stato reperito sul web
e rimane dei legittimi proprietari.
Dove possibile ho inserito i credits dei siti nel forum. Pertanto se utilizzate materiale di NTI siete pregati di specificarlo nei credits