~NTI - Natalia Tena//Tonks Italia Merry Christmas Version

Reply
NATALIA PARLA DEL 6, 7 E 8 FILM!!
view post Posted on 9/7/2009, 09:31Quote

Image and video hosting by TinyPic
Nulla è per sempre... nemmeno la morte

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 13:24

Natalia è stata recentemente intervistata dal LA Times, rilasciando un'intervista riguardo al film del Principe in uscita, e la sua partecipazione nel 7 e 8 film della saga...
per ora l'intervista è disponibile solo in inglese ma a breve una traduzione...
non è comunque difficile da capire... specialmente le sue battute sempre pronte!! :XD:

per vedere l'articolo per intero CLICCANDO QUI

CITAZIONE
When she isn’t playing her band Molotov Jukebox, Natalia Tena is gearing up to reprise, for the final time, her role as the hot-headed wizard Tonks in “Harry Potter and the Deathly Hallows.”

But before she begins filming in August, Tena took some time to tell Hero Complex about having wizard war dreams, why Tonks' hair looks rather, well, strange in “Half-Blood Prince,” and why she thinks the script for the final film is bloody brilliant.

DM: What was the best part of working on “Half-Blood Prince”?

NT: Well, I just had one scene, and we shot it in the middle of the night. I was doing stunts, which is what I love most. They wanted to get stunt doubles and I was like, “No, I want to jump through fire!” Sometimes you do feel a bit stupid. I remember standing with David Thewlis [who plays Lupin], and it’s 3 in the morning, and going, “Yeah, David, fight invisible fire snakes.” It’s like basically dancing to nothing. You do feel a bit stupid at times, but it’s funny.

DM: Tonks is in just one scene -- which I won't spoil -- but in fact, it’s a scene that doesn’t exist in the book, right? Any idea how its creation came about? [Very minor spoilers in her answer.]

NT: I don’t know. I think they wanted to keep Tonks in it somehow. In the book, she’s very depressed all the way through until she finally she gets with Lupin, that’s when she gets her normal hair color back. In the film, they just had me looking very strange with Lupin and that’s why her hair is a bit dark [instead of her favorite pink] and short, though they don’t explain it. In “Half-Blood Prince,” a lot was edited, and actually I thought a lot of stuff was added in unnecessarily. But I haven’t seen the film yet, so for all I know it works out well in the end.

DM: Tonks’ hair is very, um, distinct this time.

NT: I had a mullet, mate! For ages, I had this mullet until someone on the street stopped me and said, “Darling, can I cut your hair for free? Because you look a bit weird.”

DM: You start shooting “Deathly Hallows” next month. What can you tell us about the script?

NT: I’ve read Part One and it’s brilliant, I wasn’t so sure about the last movie but this one I was like, “Yeah, they got it spot on.” I’m re-reading the book right now. I started having insane dreams again. Whenever I start a Potter film, I get these dreams. The last dream I had I was in a war and the sky was blotted with broomsticks and I couldn’t find my wand. It was so intense. I always have mental, intense, war wizard dreams when I’m doing the films.

DM: Had you read the books before you were cast?

NT: No, I hadn’t read any of them. My friends were obsessed but I never got into it, probably because my friends were so obsessed. They came with me to my audition to try and translate the language for me, like explain what muggles and Gryffindor was. I had no idea what was going on. By the third audition -- I had done two and I wasn’t getting it right -- director himself reamed me. He said, “I’m going to give you one more go at this” – this never happens, by the way – “I’m going to give you one more go because I feel like you’re it.” By that point I had done my homework and read the books and I walked in and did it once and he screamed, “That’s it!” And they filmed it and I got the part.

DM: What do you think you did differently?

NT: I feel like I was just in it. Before I had no idea what was going on. Before my third audition I sat in a trailer and I watched all of the movies and I loved them.

DM: Do you remember how you felt when you read the last book?

NT: Very intense. Suddenly you see my parents in the book and my mom is supposed to look exactly like Bellatrix. It was intense. And I love the fact that Tonks is pregnant. That she got married in the middle of all this chaos. It’s like she thought it would be a really good idea to get married and get pregnant and keep fighting.

I just reread the bit where Lupin tries to join Harry, Ron and Hermione on their journey and Harry gets really angry at him because Harry’s lost his parents and he says the one thing you should never do is run away from your wife and your kid. That was quite a cool thing for Harry to do. Tonks is over the moon and Lupin is freaking out. I ask you: What’s wrong with a sterile wolf cub that changes color? It’d be lovely. He’d be the coolest kid at school.

DM: Right, but it doesn’t end so well for Tonks.

NT: Like a lot of people, I love a bit of blood and gore. I was a bit sad that Tonks didn’t get a death scene in the book! I was really hoping that Bellatrix would kill me in midair while I’m stabbing her with a wand. But apparently you just see me dead. But I love that you get to see my son when he’s older.

DM: Back to the "Deathly Hallows" script. What specifically made it so good for you?

NT: I like the last because it’s trial times. You really get a sense of what everyone is worth. There’s a point where Ron leaves and I was like, “Wow, Ron actually isn’t up for it for a bit.” Also, I really got a sense in the script that while Harry is important, it’s his mates that do a lot. Actually, if he didn’t have these two mates he really wouldn’t be winning. He needs everyone to believe. It’s quite an interesting concept because then you ask, well, is it interchangeable? Could it be anyone else that could have been the Chosen One?

CITAZIONE
Sometimes you do feel a bit stupid. I remember standing with David Thewlis [who plays Lupin], and it’s 3 in the morning, and going, “Yeah, David, fight invisible fire snakes.” It’s like basically dancing to nothing. You do feel a bit stupid at times, but it’s funny.

FANTASTICA COME AL SOLITOOOOOO!! :hihi:

Wotcher Wolvie
«E questa è Nymphadora..»
«Non chiamarmi Nymphadora, Remus» disse la giovane strega con un brivido. «Io sono Tonks »

«Visto?» fece una voce nervosa. Tonks guardava torva Lupin. «Lei vuole sposarlo lo stesso, anche se è stato morso! Non le importa!»
«E' diverso» ribattè Lupin, muovendo appena le labbra, d'un tratto agitato. «Bill non sarà un vero Lupo Mannaro. I casi sono completamente...»
«Ma anche a me non importa, non m'importa!» esclamò Tonks, scuotendo Lupin per la veste. «Te l'ho detto un miglione di volte...»
«E io ti ho detto un miglione di volte» replicò Lupin, rifiutandosi di guardarla, «Che sono troppo vecchio per te, troppo povero... troppo pericoloso...»

Tonks atterrò in una lunga scivolata schizzando terriccio e ghiaia.
«Remus!» gridò. Smontò barcollando dalla scopa e si tuffò tra le braccia di Lupin.

Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Sig made by me ©

image Io sono una vera fans di ,
Natalia Tena&David Thewlis
;faccio parte della famiglia,Lupin

DA || YT || EFP || RLF || NTI || ilBranco || PMimageimage imageimageimageimageimageimageimage

image

imageimage image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 9/7/2009, 10:09Quote

Group: Natalia Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 16:00

Siiiiiiii! Speriamo che qui abbia più spazio... Sono 2 film, quindi dovrebbe esserci più tempo...
E' incredibile, Nat! Riesce a trovare un lato comico in ogni situazione! Anche se sono le 3 di notte... :XD: Me la immagino, a dire questa frase a David... Hihihihihihihi...

VOTATE, VOTATE, VOTATE!!!!!!!!!
Atmosfera Blu
è online su SANREMO NUOVA GENERAZIONE
con il brano TI RICORDI IL MARE
scritto da ENRICO RUGGERI

image
image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 9/7/2009, 10:17Quote

vero.. è fortissima!! avete letto questa parte su teddy!!?? xD
CITAZIONE
What’s wrong with a sterile wolf cub that changes color? It’d be lovely

Wotcher Wolvie
«Non chiamarmi Nymphadora, Remus» disse la giovane strega con un brivido. «Io sono Tonks »

«Visto?» fece una voce nervosa. Tonks guardava torva Lupin. «Lei vuole sposarlo lo stesso, anche se è stato morso! Non le importa!»
«E' diverso» ribattè Lupin, muovendo appena le labbra, d'un tratto agitato. «Bill non sarà un vero Lupo Mannaro. I casi sono completamente...»
«Ma anche a me non importa, non m'importa!» esclamò Tonks, scuotendo Lupin per la veste. «Te l'ho detto un miglione di volte...»
«E io ti ho detto un miglione di volte» replicò Lupin, rifiutandosi di guardarla, «Che sono troppo vecchio per te, troppo povero... troppo pericoloso...»

«Remus!» gridò. Smontò barcollando dalla scopa e si tuffò tra le braccia di Lupin.

Sig made by me ©

DA || YT || EFP || RLF || NTI || ilBranco || PMimageimage imageimageimageimageimageimageimage

image

imageimage image image

view post Posted on 9/7/2009, 13:33Quote

Già!! Stupenda! :XD: Sarebbe adorabile, come dice lei! Ve lo immaginate? :*_*:

Atmosfera Blu

image
image
image

image

view post Posted on 9/7/2009, 14:39Quote

vero!! grazie poi a PORTUS abbiamo l'intervista tradotta disponibile per tutti, ecco qua!!

CITAZIONE
Cosa ti è piaciuto di più lavorando al "Principe Mezzosangue"?
Beh, ho dovuto girare solo una scena, e l'abbiamo girata nel bel mezzo della notte. Facevo anche i miei stunts, che sono la cosa che amo di più. Volevano che la mia controfigura li facesse, ma io dicevo cose tipo "No, voglio saltare io attraverso le fiamme!". A volte ti senti davvero stupida. Ricordo che stavo vicino a David Thewlis [che interpreta Lupin], ed erano le 3 del mattino, e facevo: “Dai, David, combatti i serpenti infuocati." Praticamente è come ballare con nessuno. Ti senti un pochino stupido a volte, ma è divertente.

Tonks è in una sola scena che non è nemmeno nel libro, giusto? Qualche idea di come sia venuta fuori?
Non lo so. Penso volessero mostrare Tonks in qualche modo. Nel libro, lei è molto depressa per tutto il tempo finchè alla fine non si fidanza con Lupin, ed è anche quando le ritornano i capelli di quel suo solito colore. Nel film, mi fanno solo sembrare molto strana con Lupin, ecco perchè i suoi capelli sono scuri (invece del suo colore rosa) e corti, sebbene non lo spieghino. Nel "Principe Mezzosangue" molto è stato modificato, e in realtà credo che molto sia stato aggiunto senza motivo. Ma non ho ancora visto il film, e per quel che so funziona bene alla fine.

I capelli di Tonks sono, hem, molto "distinti" in questo film.
Li Portavo a "mullet", caro! ("Mullet" è un tipo di taglio che prevede capelli lunghissimi dietro e molto corti di fianco e davanti, n.d.r.) Per anni, li ho sempre avuti a "mullet" finchè un giorno qualcuno per strada non mi ha fermata e mi ha detto, "Tesoro, posso tagliarti i capelli, gratis? Perchè sembri davvero strana."

Inizierai a girare i "Doni della Morte" il prossimo mese. Cosa ci puoi dire della sceneggiatura?
Ho letto la "Prima Parte", non ero molto sicura riguardo l'ultimo film ma sta volta ho pensato "Evvai, hanno centrato l'obiettivo". Sto rileggendo il libro proprio ora. Ho anche riniziato a fare sogni folli. Ogni volta che inizio un film di Harry Potter, inizio a fare questi sogni. Nell'ultimo che ho fatto c'era una guerra e il cielo era coperto di manici di scopa e non riuscivo a trovare la mia bacchetta. Era così vivido. Faccio sempre questi matti, intensi sogni di guerre di maghi quando sto girando i film.

Avevi letto i libri prima di entrare a far parte del cast?
No, non ne avevo letto nessuno. I miei amici ne erano ossessionati ma io non mi ci ero mai imbattuta, probabilmente proprio perchè i miei amici ne erano ossessionati! Sono venuti con me alle audizioni per aiutarmi a capire parole "Babbani" o "Grifondoro". Non avevo idea di cosa stessi facendo. Alla terza audizione -- ne avevo già fatte due e non stava andando bene -- il regista in persona mi esaminò. Disse, "Stiamo cercando di darti un'altra chance" – non capita mai, per la cronaca – "Te la sto dando perchè sento che sei adatta." Da quel momento ho iniziato a fare i compiti e lessi i libri e mi ci sono messa dentro, l'ho fatto e lui ha urlato "Ci siamo!". L'hanno registrato ed ho ottenuto la parte.

Cosa credi di aver fatto di diverso?
Mi ero già calata nel personaggio. All'inizio non avevo idea di come potesse essere. Prima della mia terza audizione mi sono piazzata in un camerino e ho visto tutti i film. Li ho adorati.

Ricordi come ti sei sentita quando hai letto l'ultimo libro?
E' stata un'esperienza molto intensa. All'improvvisto si vedono i miei genitori e mia madre dovrebbe avere lo stesso aspetto di Bellatrix. E adoro il fatto che Tonks sia incinta. Che si sia sposata nonostante tutto il caos. Pensava fosse giusto sposarsi, aspettare un bambino ma continuare a lottare.

Da poco ho riletto la parte in cui Lupin cerca di unirsi a Harry, Ron e Hermione e Harry si arrabbia con lui perchè non ha i genitori e gli dice: "Quello che non dovresti mai fare è scappare e lasciare tua moglie e tuo figlio". Harry ha fatto una cosa molto forte. Tonks è al settimo cielo e Lupin sta impazzendo. Mi chied io: che c'è di male in un lupacchiotto che cambia colore? Sarebbe adorabile. Sarebbe il ragazzo più fico della scuola.

Giusto, ma non finisce molto bene per Tonks.
Come per un sacco di gente; mi piace che ci sia un pò di sangue. Mi è dispiaciuto che la morte di Tonks non venisse mostrata! Speravo di vedere Bellatrix che mi uccide a mezz'aria mentre la trafiggo con la bacchetta. Ma a quanto pare mi si vede morta e basta. Ma adoro che si veda mio figlio da grande.

Parlando dei Doni della Morte. Cos'è che ti ha piaciuto tanto?
Mi piace l'ultimo libro perchè tratta dei giorni decisivi. Ci si rende conto del vero valore delle persone. C'è una scena in cui Ron se ne va e ho pensato, "Wow, Ron non ci sta proprio con la testa". E poi mi sono resa conto che sebbene Harry sia importante, i suoi amici fanno moltissimo. Se non avesse avuto i due amici al suo fianco, non ce l'avrebbe fatta. Ne ha davvero bisogno. E' un aspetto interessante perchè ti viene da chiederti: "A questo puno il Prescleto non sarebbe potuto essere qualcun altro?".

dunque... in poche parole... IO AMO QUELLA RAGAZZA!! E' UN MITO!! UN AUTENTICO MITO!! IL MIO IDOLO!! cavoli lei si che ha carattere ed è schietta... ha ammesso che al PMS si sono fatti tagli e aggiunte strane ma anche che tutto sommato questo potrebbe essere positivo e funzionale...

adoro la parte della sua audizione e quella del principe... ce la vedo proprio a dire a Dave.. "Forza, lottiamo contro i serpenti di fuoco invisibili!" xDXD

e quella dei doni... bellissima tutta!! HA DETTO TUTTO DAVVERO!! ha centrato in PIENO il suo personaggio!!!!

e per di pià la parte di teddy è adorabile..
"che c'è di male in un lupacchiotto che cambia colore? Sarebbe adorabile. Sarebbe il ragazzo più fico della scuola."

puoi dirlo forte!! il più fico davvero!! XDXD

non vedo l'ora di vederla in questo e nel prossimo film!! *.* anzi nei prossimi!!

Wotcher Wolvie

Sig made by me ©

image

imageimage image image

view post Posted on 13/7/2009, 18:40Quote

Status: Utente anonimo

Pure io avrei voluto vedere la scena della morte di Tonks, sarebbe stato epico! Avrebbe lottata come una tigre :)

image

Visita il mio Spaces: http://aries12kk.spaces.live.com/

image

image

image

image

image

Regalo da parte di Faith:

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/7/2009, 21:20Quote

infatti... ma qui magari accenna al libro.. quando parla delle sue impressioni dopo averlo letto.. chissà.. nello script magari.. *-*

Wotcher Wolvie

Sig made by me ©

image

imageimage image image

view post Posted on 16/7/2009, 13:59Quote

ehhhhhhhhhhh speriamo! almeno nel settimo, che abbia più spazio!
E poi, la frase su Teddy... Immagino sia la stessa cosa che penserebbe Tonks! :P

Atmosfera Blu

image
image
image

image

view post Posted on 16/7/2009, 14:09Quote

infatti.. tipico di tonks.. xD

Wotcher Wolvie

Sig made by me ©

image

imageimage image image

8 replies since 9/7/2009, 09:31

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Under My Spell
Personaggi HP Giochi di ruolo HP Attori HP
The Pink Moonlight

Under My Spell League nasce come alleanza che riunisce ogni singolo forum che tratti di Harry Potter, dai forum ai gdr.Con questa lega vogliamo rendere 'onore' alla grande Joanne Kathleen Rowling, che ci ha fatto vivere '7' anni magnifici. La lega è aperta a tutti i forum che trattano
di Harry Potter. Forum sui personaggi, giochi di ruolo, J.K.Rowling ed infine gli attori.
Esatto sono inclusi anche loro nell'alleanza.
-Per iscriverti basta cliccare qui!
Creative Commons License
Under My Spell League by Dangerous Draco is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.

NTI - Valutazioni, Affiliazioni, Credits e Gemellaggi
Credits Iniziative Say Goodbye
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Registra il tuo sito nei motori di ricerca
•Nome: NTI- Natalia Tena//Tonks Italia
•Dal: 22/07/07
•Founder: *Paradise_Seeker*
•Admin: Aries12 ; @Missy@

Valutazioni Gemellaggi
vingardium leviosa remusninfadora unforgpassion ~KC&S • Keira: Charm & Style Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Lena Headey First Italian Fan Forum Image and video hosting by TinyPic
Visitate i nostri Affiliati

Questo forum non è a scopo di lucro. Tutto il materiale utilizzato è stato reperito sul web e rimane dei legittimi proprietari.
Dove possibile ho inserito i credits dei siti nel forum.
Pertanto se utilizzate materiale di NTI
siete pregati di specificarlo nei credits

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, Santa Claus--> X.