About a Boy. Un ragazzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aries12
     
    .

    User deleted


    About a Boy






    Un film di Chris Weitz, Paul Weitz. Con Hugh Grant, Toni Collette, Rachel Weisz, Nicholas Hoult. Genere Commedia, colore 101 minuti. - Produzione USA, Gran Bretagna, Francia 2002.


    Trama:
    Will è un single, vicino ai quarant’anni: vive di rendita e il suo unico scopo nella vita sembra essere continuare a non fare niente, impiegando la maggior parte del suo tempo a cercare nuove conquiste femminili. Infatti un giorno si reca ad un incontro di genitori single, fingendosi “ragazzo-padre” solo per conquistare qualche donna sola: invece si troverà suo malgrado coinvolto nella vita di una di queste, e soprattutto di suo figlio, Marcus. Il rapporto con il ragazzo riuscirà a intaccare persino l’egoismo e la superficialità di Will. Una commedia gradevole interpretata da Hugh Grant in splendida forma. Natalia Tena nel film interpreta invece Ellie, una ragazza punk di cui Marcus si innamora.

    Edited by Aries12 - 10/9/2007, 23:23
     
    .
  2. @Missy@
     
    .

    User deleted


    vi ricordo che Giovedì 1° Gennaio ore 23.30 su canale5 andrà in onda About a boy-Un ragazzo con Natalia Tena :)
     
    .
  3. angiechan
     
    .

    User deleted


    miooooooooo!! è la volta buona ke lo registro!! *_*
     
    .
  4. Aries12
     
    .

    User deleted


    ma perchè lo fanno a quell'ora?
     
    .
  5. angiechan
     
    .

    User deleted


    me lo kiedo anke io.. -.- tt i film più belli... ieri sera c'era moulin rouge su canale 5 cn nicole kidman... è stupendo quel film.. fiotti di lacrime quando l'ho visto la prima volta.. ma ieri sera era su alle 23:50!! e cm cavolo facevo?! ç_ç
     
    .
  6. @Missy@
     
    .

    User deleted


    come ti è sembrato il film About a boy? (rispondi appena lo vedi)
     
    .
  7. angiechan
     
    .

    User deleted


    BELLO!! lasciando da parte un momentino nat il film in sè mi è piaciuto un sacco.. mescola molto bene una situazione difficile e dei significati profondi ad un'ironia e un umorismo fantastici!! XDXD hugh grant è fantastico!! XD
    x quanto riguarda nat mi è piciuta molto nelle poke scene ke ha girato.. è proprio lei! cavolo! naturale e scazzata (scusate.. hihi..) cm il personaggio di ellie vuole!!
    l'unica pecca è ke abbiano tagliato delle scene a mio parere molto divertenti ke mi sn poi vista sul dvd.. una era anke cn nat.. davvero belle.. peccato..
     
    .
  8. @Missy@
     
    .

    User deleted


    Waaa non sapevo ci fossero scene tagliate, io ho visto il film in tv un pò di tempo fa, poi l'ho scaricato.
    Si in effetti la parte di Nat è piccola, ma ha iniziato col botto, il suo primo ruolo!!!
     
    .
  9. angiechan
     
    .

    User deleted


    infatti.. il suo primo ruolo!! *.*
    cmq nelle scene tagliate ce ne è una cn lei.. ke difende marcus.. ganzissima.. tira uno skiaffo a uno ke.. mwahmwah!! XD
     
    .
  10. @Missy@
     
    .

    User deleted


    Forteeeee! perchè l'hanno tolta quei cattivacci? uffa
     
    .
  11. angiechan
     
    .

    User deleted


    infatto, fortissima!! XD ho trovato il video su you tube... peccato ke sia in inglese sia qui ke sul dvd.. nn l'hanno tradotta in ita questa scena..
    cmq.. questo è un miox delle scene cn nat.. quella dello skiaffo è a 1:40...



    magari vi posto la traduzione appena riesco.. ^^
     
    .
  12. @Missy@
     
    .

    User deleted


    Vista davvero una gran bella scena, ho aggiunto il video nel topic della sezione media su About a boy dove ci sono i video in italiano :)
     
    .
  13. Dexter30
     
    .

    User deleted


    L'ho visto, un film divertente, una Nat schietta!
     
    .
  14. MAM&BEA
     
    .

    User deleted


    Oddio... ma Nat è troppo... fantasticaaaaaaaaa!
    Oddio... mi piace il suo comportamente da "non me ne frega niente di nessuno"
    xD
    E' sempre la migliore comunque, peccato che non sia la protagonista...
     
    .
  15. Aries12
     
    .

    User deleted


    Questo è il suo primo film, niente male come inizio, l'ho rivisto su canale 5 un paio di settimane fa, Nat fa la tosta qui :) Adorabile!
     
    .
17 replies since 8/9/2007, 21:27   823 views
  Share  
.