Lady Henderson presenta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aries12
     
    .

    User deleted


    Lady Henderson Presenta (Mrs. Henderson Presents)






    Cast
    Judi Dench, Bob Hoskins, Will Young, Christopher Guest, Kelly Reilly, Thelma Barlow, Anna Brewster, Rosalind Halstead, Sarah Solemani, Natalia Tena
    Regia Stephen Frears, Sceneggiatura Martin Sherman
    Durata 01:43:00
    Data di uscita Giovedì 5 Gennaio 2006
    Generi Commedia, Drammatico
    Distribuito da BIM (2006)

    Trama:
    SPOILER (click to view)
    Londra, 1937. Laura Henderson, una ricca vedova di 69 anni dinamica e vitale, è in cerca di un passatempo per riempire le sue giornate. Destando l'indignazione e lo scandalo nel circolo dei suoi amici aristocratici e benpensanti, lady Henderson decide di acquistare il Windmill Theatre, nel cuore di Soho, e non avendo alcuna esperienza nella gestione di un teatro, ne affida la direzione ad un vero professionista dello spettacolo, Vivian Van Damm. I due ingaggiano una vivace sfida a colpi di inganni e travestimenti attraverso cui nasce un rapporto di reciproco amore e odio che provoca scintille ma anche fondamentali innovazioni nella storia del teatro britannico: l'idea di un revue-de-ville - una rivista senza interruzioni creata dallo stesso Vivian Van Damm - che porta un enorme successo al Windmill Theatre, sempre esaurito e ben presto imitato. Ma l'idea più originale nasce dalla vivace mente di Laura: mettere sul palcoscenico ragazze nude! Il problema più grande è riuscire ad ottenere il permesso da Lord Chamberlain, il responsabile della censura, che però, grazie alle arti persuasive di Lady Henderson, decide di concedere il suo permesso a condizione che le ragazze restino immobili sulla scena così da imitare le forme dell'arte.



    ISPIRATO A UNA STORIA VERA DEGLI ANNI '30-'40. RACCONTA LE VICENDE DEL 'WINDMILL THEATRE', DELLA SUA PROPRIETARIA, LAURA HENDERSON, E DEL SUO MANAGER, VIVIAN VAN DAMM, CHE NONOSTANTE LA FORTE CENSURA DELL'EPOCA ALLESTIRONO UNA RIVISTA NON-STOP DI RAGAZZE NUDE.
    CON LO SLOGAN "NOI NON CHIUDIAMO MAI", RIBATTEZZATO, GRAZIE AL GIOCO DI PAROLE (CLOSE/CLOTHE) "NOI NON CI COPRIAMO MAI" REGALARONO MOMENTI DI ALLEGRIA A UNA NAZIONE IN GUERRA. image

    NOMINATION AI GOLDEN GLOBE 2006: MIGLIOR FILM; CANDIDATO AL DAVID DI DONATELLO 2006 COME MIGLIOR FILM DELL'UNIONE EUROPEA. image


    Guarda il video con Natalia, clicca QUI

    Edited by @Missy@ - 16/5/2008, 13:09
     
    .
  2. @MissMoonlight@
     
    .

    User deleted


    Stasera ho visto per la prima volta questo film e devo dire di aver passato due ore fantastiche. image

    Judi Dench e Bob Hoskins sono straordinari e divertenti.

    Ci sono momenti davvero comici. image

    Natalia interpreta Peggy, una delle ragazze assunte da Lady Henderson per mettere in scena i quadri viventi durante lo spettacolo. Siccome queste giovani sono senza vestiti, devono rimanere immobili come statue per superare la censura. image
    I corpi nudi si vedono (anche Nat fa la sua bella figura), ma vi assicuro che non c'è niente di volgare, perchè il regista ha saputo raccontare il film senza eccessi! image
    Il ruolo di Nat è piccolo, ma ben interpretato. :lol:

     
    .
  3. totti_re_de_roma
     
    .

    User deleted


    sono molto curiosa di vederlo.. da cm l hai descritto dovrebbe essere molto bello.. nn vedo l ora di vedere nat all' opera..
     
    .
  4. Aries12
     
    .

    User deleted


    Il film è bello, l'ho visto anch'io.

    Non arrossite per le scene Nature!!!
     
    .
  5. totti_re_de_roma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non arrossite per le scene Nature!!!

    nn ti preoccupare.. tanto ormai cn quello ke si vede nelle pubblicità..vabbè lasciamo stare.. ma c è anke nat in queste scene?
     
    .
  6. Aries12
     
    .

    User deleted


    Si, c'è (anteriore e posteriore).
    Eccoti un assaggio del film:

    Clicca Qui
     
    .
  7. totti_re_de_roma
     
    .

    User deleted


    grazie del link!! :woot: sembra forte!! basta, ho deciso, me lo vedo!!!
     
    .
  8. Aries12
     
    .

    User deleted


    Brava, fai bene!!!
     
    .
  9. totti_re_de_roma
     
    .

    User deleted


    :D cmq stavo vedendo delle immagini sempre di qst film su nataliatena.net, madò ce n era una... :ph34r: :blink: na cosa assurda.. no comment.. image
     
    .
  10. Aries12
     
    .

    User deleted


    Le ho viste anch'io quelle foto!!!
     
    .
  11. totti_re_de_roma
     
    .

    User deleted


    -.-' ..ripeto, no comment... ma un film normale? XD XD
     
    .
  12. Aries12
     
    .

    User deleted


    Almeno lavora!!! in questo non c'è sesso cmq, si vede solo il corpo XD
     
    .
  13. totti_re_de_roma
     
    .

    User deleted


    si ok, xò.. a tt c è un limite.. cmq anke se io nn lo avrei mai fatto 1film così, se a nat va bene me lo farò andare bene anch'io..^^ nn sarà certo una scenetta di un film a farmi cambiare giudizio su di lei..^^
     
    .
  14. @MissMoonlight@
     
    .

    User deleted


    Questo film a me è piaciuto, credo le scene a cui voi fate riferimento siano di una sua partecipazione ad una serie televisiva.
    Quando ci affezioniamo ad un personaggio, capita che non riusciamo a vederla in altri panni.
     
    .
  15. totti_re_de_roma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quando ci affezioniamo ad un personaggio, capita che non riusciamo a vederla in altri panni.

    forse è proprio così e neanke ce ne rendiamo conto...
     
    .
28 replies since 21/9/2007, 00:52   387 views
  Share  
.