Afterlife

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aries12
     
    .

    User deleted


    Afterlife è una serie televisiva thriller /paranormale su una donna di nome Alison Mundy. Lei è una riluttante medium, turbata dal suo dono. Nel corso di una serata chiaroveggiente incontra un docente universitario e psicologo, Robert Bridge. Robert decide di cercarla per un libro che sta scrivendo, e con l'obiettivo di "curarla", dato che egli ritiene che tutti i medium siano o ciarlatani ....
    :blink:
    Natalia è stata special guest in un episodio intitolato Mirrorball :blink:

    Una donna che si chiama Gemma (Natalia Tena) va da Alison, per chiedere il suo aiuto, dopo che la sua migliore amica è stata uccisa da un fantasma. Alison è sicura che Gemma sappia molto di più circa questo spirito. Ma Alison, ha altre cose di cui preoccuparsi - lo spirito di sua madre è ancora in giro e fa le pulizie. :shifty:
    Foto in gallery. cliccate qui :woot:

    Per i video cliccate http://natalia-tena.forumfree.net/?t=24538175

    Curiosità della serie:

    La serie è andata in onda per la prima volta nel 2005 sul canale inglese ITV.
    In Italia, la serie ha debuttato sul canale satellitare Jimmy nel 2006.
    La serie è prodotta dalla Clerkenwell Films per la BBC.
    "Afterlife" è stata creata da Stephen Volk, pluripremiato autore specializzato in temi soprannaturali, che ha lavorato anche con William Friedkin ("L'Esorcista") e Sam Raimi ("Spiderman").
    Lesley Sharp (Alison Mundy) ha recitato anche per il cinema, in film come "Il segreto di Vera Drake", "La Vera storia di Jack lo squartatore", "Full Monty".
    Oltre a essere nel cast di molte serie tv inglesi, Andrew Lincoln (Robert Bridge) ha recitato per il cinema, partecipando a film quali "Love Actually" e "L'amore fatale".
    La voce di Andrew Lincoln (Robert Bridge) è molto conosciuta in Gran Bretagna, perché l'attore la usa in molte pubblicità per la tv e la radio e nei documentari.

    Le curiosità della stagione
    La 1a stagione della serie è costituita da 6 episodi.

    Visitate il sito italiano dedicato alla serie, cliccando QUI


    Edited by @Missy@ - 24/3/2008, 14:59
     
    .
  2. byancucciola
     
    .

    User deleted


    dev'essere una belle serie! a me piacciono mlt qst cose di medium e paranormale...
     
    .
  3. AlisonMundy
     
    .

    User deleted


    io ho fatto un forum e un sito su questa serie!
    La adoro. credo sia la migliore su questo argomento :D
     
    .
  4. Aries12
     
    .

    User deleted


    Bene, ma in Italia l'hanno trasmessa?
     
    .
  5. AlisonMundy
     
    .

    User deleted


    si, su sky che io sappia non so sulla rete normale perchè avendo sky l'ho praticamente abbandonata...
     
    .
  6. @Missy@
     
    .

    User deleted


    Quindi era in italiano? io sky non ce l'ho più, uffi, però adoro queesto genere di telefilm, spero che qualche rete in chiaro la trasmetta XD
     
    .
  7. AlisonMundy
     
    .

    User deleted


    so che è un grosso ostacolo che non ci sia una pubblicazione in italiano ma in youtube se hai una buona connessione c'è tutta ^_^ prima e seconda serie. e si scarica, qui lo dico e qui lo nego... io ho i dvd inglesi!
     
    .
  8. @Missy@
     
    .

    User deleted


    Ma il mio limite è l'inglese non lo capisco così bene da seguire una serie, comunque provo a vedere su youtube. In Media abbiamo postato le clip relative all'episodio con Natalia Tena, tu te lo ricordi?
     
    .
  9. AlisonMundy
     
    .

    User deleted


    eh lo so. se sei pratica, si scarica tutta la serie con i sottotitoli. Si che me la ricordo quella puntata! io la adoro lei. e la puntata era molto intensa!
     
    .
  10. Aries12
     
    .

    User deleted


    Visto che al momento sei l'unica di noi ad averla vista ci racconteresti come va finire???
     
    .
  11. AlisonMundy
     
    .

    User deleted


    come va a finire la serie o la puntata di cui parlate?

    per la puntata:
    SPOILER (click to view)
    2x05 - mirrorball: una studentessa di Robert sembra in grande difficoltà: le appare uno spirito che la inquieta e si rivolge ad Alison, la quale però sa che gli intrecci segreti che sono al di sotto di questa storia, sono sordidi e dolorosi. La ragazza non vuole affrontarli, ma dovrà farlo suo malgrado alla fine. Alison si sente tradita dall'atteggiamento cambiato di Robert ma lui non riesce a confessarle cosa gli accade e le motivazioni delle sue azioni. Robert torna con la moglie. da sito di afterlife


    e ulteriore spoiler riguardo la protagonista della puntata:
    SPOILER (click to view)
    lo spirito che vede è suo fratello che la tormenta perchè lei più grande di lui lo abusava. La ragazza finisce in cura psichiatrica e si vede che chiede scusa allo spirito del fratello piangendo, mentre anche lui piange sul suo grembo. Alison si era accorta di quello che lei nascondeva.


    ps: se volete sapere della serie ditemelo :D
     
    .
  12. @Missy@
     
    .

    User deleted


    Casptina che puntata contorta, Natalia recita in ruoli sempre complicati, grazie Alison.
    La serie è finita o sono previste altre stagioni?
     
    .
  13. AlisonMundy
     
    .

    User deleted


    Si e devo dire che come al suo solito ha recitato stupendamente!!!
    le serie sono solo due, mi stupivo anche io anche perchè hanno solo 6 e 8 episodi ma se la guardi fino in fondo capisci che una terza sarebbe banale e perderebbe di qualità e senso.
    è perfetta così, per me è un film a puntate più che altro! un capolavoro :D (scusate, sono così entusiasta di questa serie...)
    SE avete altre curiosità sto allestendo il sito e mi fa piacere anche sapere cosa potrebbe interessare alle persone
    ciau
     
    .
  14. @Missy@
     
    .

    User deleted


    Sono curiosa di sapere se poi tra Robert ed Alison nascerà qualcosa XD.
    Lui ho capito chi è, l'ho visto in Love Actually ^^
     
    .
13 replies since 5/1/2008, 14:35   345 views
  Share  
.